anteprima_episodi_pokemon_xy_estate_2014_shana_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserite anticipazioni!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Il sito ufficiale di Tv-Tokyo ha rivelato i titoli di due nuovi episodi della saga Pokémon XY. In entrambi gli episodi appariranno Tierno (con il suo Wartortle evoluto in Blastoise) e Shana.

anticipazioni_episodio_xy089_pokemontimes-itEpisodio 890 (XY089) – in onda il prossimo 1° ottobre
タッグバトルは友情バトル!イーブイ初参戦!!
(Tag battle wa yūjō battle! Eievui hatsu sansen!!)
Traduzione: Una lotta in coppia è una lotta d’amicizia! Eevee combatte per la prima volta!!

Mentre Serena è diretta a Fluxopoli, si incontra con Shana – che parteciperà anch’essa al Varietà Pokémon – e con Tierno, che è accorso per sostenere Shana. Ciò rende Serena ancor più competitiva. Tuttavia, Serena è preoccupata per l’Eevee che ha catturato da poco.

 

anticipazioni_episodio_xy090_pokemontimes-itEpisodio 891 (XY090) – in onda il prossimo 8 ottobre
ハッピーダンスはクイズのあとで!?トライポカロン・ヒャッコク大会!!
(Happy dance wa quiz no ato de!? Tripokalon Hyakkoku taikai!!)
Traduzione: La danza allegra si fa dopo un quiz!? Il Varietà Pokémon di Fluxopoli!!

Ash e i suoi amici sono arrivati a Fluxopoli. La loro visita in città inizia con la competizione di Serena nel Varietà Pokémon della città. A questa competizione partecipano tosti avversari come Shana, Jessilee e Nenè (apparsa in Alla ricerca del partner perfetto!, ndr) e Serena sceglie di trasformare la sua tensione in energia da sfruttare per la gara, riuscendo a cavarsela durante l’esibizione a tema. Durante l’esibizione libera però, un certo Pokémon dei suoi si perde!

Abbiamo già avuto qualche breve video-anteprima in un precedente articolo (anteprima futuri episodi di Pokémon XY), appena avremo ulteriori anticipazioni le posteremo qui.

Abbiamo aggiornato i seguenti articoli:
- Lem e la cattura di Bunnelby;
- Il debutto di Eevee di Serena;

Visitate l’elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY in continuo aggiornamento e diteci la vostra opinione in un commentino qui sotto! 🙂

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “Titoli episodi 890/891: un nuovo Varietà Pokémon con Shana!”
  1. che bello un nuovo varietà, mi piace la storia di reincludere qualcosa simile alle gare perchè in BW mi sono mancate molto, a proposito ho fatto tempo fa la domanda da redattore è passato un po’ di tempo ma non ho avuto risposte, potreste darmi qualche informazione per favore ?

  2. @Vinpok: ultimamente ho problemi alla connessione e non è sempre affidabile, per questo ho zero accesso alla mail al momento. Ti risponderò il prima possibile 🙂
    @martins:sì, sarà in un episodio successivo, secondo me ci potrebbe essere un episodio di stacco tra il varietà e la lotta in Palestra ^^

  3. Wow! Che belle notizie. Spero che nel primo episodio Ash e Serena facciano una lotta contro Tierno e Shana sarebbe bellissimo. Sarebbe bellissimo vedere Eevee e Pikachu che lottano insieme (oppure Noibat che lotta, sarebbe fantastico). Nel secondo, invece, ho un idea. Siccome nell’ upcoming di Luglio abbiamo visto Serena che faceva un esibizione vuol dire che passerà al secondo round perciò il primo lo passerà di certo! Solo che ho due idee, una dove Serena vinca la sua seconda chiave così arrivando a Shana (che anche lei avrà di certo due chiave) o perdere contro Shana( siccome è la sua rivale). Non so, spero che vinca la sua seconda chiave e poi Ash vinca la sua settima medaglia. Da il titolo secondo me, sarà la prima prova un Quiz quindi faranno domande sui pokèmon, sui tipi, sul cibo, sulle mosse ecc….non vedo l’ ora di vedere questi episodi. Saranno episodi molto belli soprattutto perchè saranno incentrati su Serena 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.