Tante nuove immagini e un’ora di gameplay di Super Mystery Dungeon!

4
super_mystery_dungeon_screen06_pokemontimes-it

Sono state rilasciate un sacco di nuove immagini e un gameplay di ben un’ora sul nuovissimo gioco Pokémon Super Mystery Dungeon, di imminente uscita in Giappone. Queste immagini accompagnano le informazioni già rilasciate in parte da CoroCoro nel numero di questo lunedì.

Sappiamo inoltre ora che il Pokémon leggendario Entei apparirà quando i Pokémon cominceranno a trasformarsi in pietra. Krookodile si aggirerà intorno a Waiwai City seguito da una banda di Krokorok… Beheeyem sarà alla ricerca di un eroe, e questa sua ricerca lo porterà al villaggio di Serene. Infine sarà il Pokémon leggendario Giratina la causa di alcuni problemi al Serene Village.

A seguire la galleria immagini ed infine, i video dei gameplay.

super_mystery_dungeon_screen01_pokemontimes-it super_mystery_dungeon_screen02_pokemontimes-it super_mystery_dungeon_screen03_pokemontimes-it super_mystery_dungeon_screen04_pokemontimes-it
super_mystery_dungeon_screen05_pokemontimes-it super_mystery_dungeon_screen07_pokemontimes-it super_mystery_dungeon_screen08_pokemontimes-it super_mystery_dungeon_screen09_pokemontimes-it
super_mystery_dungeon_screen10_pokemontimes-it super_mystery_dungeon_screen11_pokemontimes-it


CONDIVIDI
Articolo precedenteSvelate ufficialmente le forme di Zygarde e Greninja di Ash, tutti i dettagli e artwork in alta definizione!
Articolo successivoEcco il trailer della nuova saga animata Pokémon XY&Z!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

4 COMMENTI

  1. mi pare che il gioco inizi con una canzone che assomiglia a quella di un dungeon su Mystery dungeon esploratori del cielo o mi sbaglio.
    Per me l’idea di fare delle domande all’inizio del gioco non serve a molto visto che puoi scegliere il Pokemon che vuoi anche se sono tutti starter, a parte riolu e picaku, comunque il gioco inizia bene il protagonista viene subito attaccato dai Pokemon è il primo dungeon e il più grande di tutti eh!
    Ma non potevano farlo in un unico video, perché farlo in due parti. comunque questo gioco e fantastico