Annunciata la gara online “Zuffa delle Riserve”!

9
gara_online_zuffa_delle_riserve_pokemontimes-it

Il Pokémon Global Link ha recentemente ufficializzato una nuova gara online. La gara in questione è “Zuffa delle Riserve” e seguirà il formato scelto dai giocatori in un sondaggio rilasciato tempo fa da The Pokémon Company. Il formato che durante il sondaggio ha ricevuto più voti è stato “Sfavoriti“, di conseguenza… i Pokémon più usati nelle Lotte in Doppio di qualsiasi gara online del 2015 non sono ammessi.

Ecco di seguito la lista dei  Pokémon esclusi: Venusaur, Charizard, Pikachu, Gengar, Kangaskhan, Jolteon, Lanturn, Ampharos, Suicune, Tyranitar, Ludicolo, Gardevoir, Mawile, Manectric, Salamence, Luxray, Garchomp, Electivire, Rotom, Heatran, Cresselia, Emolga, Amoonguss, Galvantula, Eelektross, Stunfisk, Bisharp, Hydreigon, Terrakion, Thundurus, Landorus, Greninja, Talonflame, Aegislash, Heliolisk e Sylveon. La gara seguirà il formato delle Lotte in Doppio, tutti i Pokémon di un livello superiore al 50 verranno automaticamente portati a questo livello. Inoltre non potranno accedere alla competizione i seguenti Pokémon: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie e Hoopa. 

gara_online_zuffa_delle_riserve_pokemontimes-it

Le iscrizioni saranno aperte  dal 5 novembre 2015 e termineranno il 12 novembre 2015. La gara si svolgerà dal 13 novembre 2015 al 15 novembre 2015. Le classifiche verranno pubblicate a fine novembre. Per maggiori informazioni clicca qui.

9 COMMENTI