anticipazioni_mega_special_img01_pokemontimes-it

Le pagine di una rivista giapponese ci mostrano le ultime anteprime dello Speciale Megaevoluzione – Parte 4 (la conclusiva), e della saga Pokémon XY&Z, che sono di imminente programmazione su Tv-Tokyo, questo giovedì 29 ottobre.

Si parla pressoché della trama base dello speciale e del potere di Greninja-Ash! A seguire le immagini della rivista e le nostre accurate traduzioni…

Ritornato a Kalos, Alan ha come obiettivo quello di sconfiggere 10 Pokémon Megaevoluti di fila, per diventare così ancora più forte! Ma come andranno queste lotte?!
.
Uno degli avversari che Elisio ha selezionato per Alan è, sorprendentemente, Malva dei Superquattro e sarà la sfida più dura tra queste dieci. Il suo Pokémon è MegaHoundoom.
.
In passato Alan era l’assistente del Prof. Platan, ma una volta incontrato il famoso Elisio, ha ricevuto il Megacerchio e la Megapietra da quest’ultimo a condizione di collaborare con lui.
Alan: “Voglio diventare forte per proteggere chi conta molto per me!!”
.
Il Chespin di Mairin, incontra una misteriosa forma di vita nel Laboratorio di Ricerca di Elisio, dove all’improvviso qualcosa comincia a…
.
Elisio si atteggia da capo nei confronti di Alan, dandogli vari ordini.. ma Alan si ribellerà una volta scoperti i veri obiettivi di Elisio?!

Per quanto riguarda Pokémon XY&Z, vi sono poche ma importanti rivelazioni: viene mostrato Greninja-Ash lottare contro MegaSceptile, che quindi potrebbe davvero essere quello di Sandro (nome italiano di Shota).
“Quando Greninja rilascia l’acqua avvolgendo il suo corpo, scatena nuovi poteri diventando forte quanto MegaSceptile”.
In un recente episodio (che non vi precisiamo per lasciarvi un po’ di sorpresa), si è parlato infatti di questa misteriosa trasformazione, paragonandola alla Megaevoluzione.

Le altre pagine parlano delle forme di Zygarde e della partecipazione di Serena al Varietà Pokémon livello master, senza rivelare nulla di particolare.

Cosa ne pensate?

anticipazioni_mega_special_img01_pokemontimes-it anticipazioni_mega_special_img02_pokemontimes-it

anticipazioni_mega_special_img03_pokemontimes-it

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

7 pensiero su “Ultime anticipazioni dallo Speciale Megaevoluzione 4 e il potere di Greninja-Ash!”
  1. Ok diventare forte a qualsiasi costo… ma Alan! Vuoi proteggere le persone che ami aiutando il team flare a spazzare via ogni forma di vita dal pianeta?! Credo che si debba togliere i paraocchi… -w- “

  2. alla fine pero non ho capito se Alan sia buono o cattivo, perché si unisce con elisio ma vuole salvare le persone che ama distruggendo tutto il resto. boh!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.