pokken_tournament_mewtwo_nero_direct_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inseriti tutti i dettagli!
Durante il Nintendo Direct di quest’oggi, è stata rivelata la data di rilascio europea di Pokémon Super Mystery Dungeon, ultimo titolo della serie Mystery Dungeon. Il gioco sarà rilasciato in Europa… a partire dal 19 febbraio 2016 su Nintendo 3DS. Super Mystery Dungeon porterà i giocatori alla scoperta del Mondo Pokémon in una fantastica avventura in prima persona. Nel gioco saranno presenti ben 720 Pokémon!

Inoltre, nel Direct, è stato mostrato un nuovo trailer con Mewtwo Nero in azione su Pokkén Tournament. Il trailer rivela alcuni i dettagli circa l’ottenimento di questa forma speciale di Mewtwo. Come sappiamo la versione Wii U di Pokkén arriverà in primavera 2016 in tutto il mondo, il Direct rivela che i primi a comprare il gioco, riceveranno una carta amiibo di Mewtwo Nero che permette di sbloccarlo sin da subito! Nel gioco, Mewtwo Nero viene sbloccato quando si verificano determinate condizioni, ma grazie a questa carta amiibo potremo ottenerlo subito: basterà leggere l’amiibo con il Wii U GamePad.

Pokkén Tournament per Wii U sarà rilasciato in Giappone a partire dal 18 marzo 2016 , mentre per Nord America ed Europa si attende ancora l’annuncio delle date specifiche.

pokken_tournament_nintendo_direct_2_pokemontimes-it
pokken_tournament_nintendo_direct_3_pokemontimes-it pokken_tournament_nintendo_direct_4_pokemontimes-it
pokken_tournament_wii_u_mewtwo_nero_img01_pokemontimes-it pokken_tournament_wii_u_mewtwo_nero_img02_pokemontimes-it pokken_tournament_wii_u_mewtwo_nero_img03_pokemontimes-it
mewtwo_nero_carta_amiibo_pokemontimes-it pokken_tournament_mewtwo_nero_carta_amiibo_pokemontimes-it
pokken_tournament_mewtwo_nero_direct_banner_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

5 pensiero su “Rivelata la data di uscita europea di Super Mystery Dungeon insieme ad altre novità su Mewtwo Nero!”
  1. METTETE PIÙ PERSONAGGI, ci sono tantissimi pokèmon adatti a questo gioco, infernape, greninja, electivire, sceptile, jiglipuff, darkrai, dusknoir, genesect, abomasnow, golurk, brelom, landorus, kangaskan, hoopa, scizor, gallade, garchomp, meloetta, cobalion, poliwarth, magmortar, blastoise, braviary, hawlucha, pichu, samurot, hitmonlee, hitmonchan, hitmontomp, meowth, una coppia formata da pluse e minum 720 pokèmon esistono, nessuno vuole un gioco con 11 personaggi, non mi importa se sono fighissimi e un di loro è oscuro e super forte, così bello che tutti lo vorrebbero in una copia di giochi di sesta generazione , voglio mega audino.
    Finito lo sfogo volevo farvi riflettere sul fatto che…..
    1)Super mistery dungeon 2)picross 3)prima generazione su virtual console 4) pokken tournament 5)go per mobile 6) nuovo titolo della serie principale, ci aspettano SEI nuovi giochi per il 2016

  2. @Vinpok: vero ma puntualizzarei sul fatto che Mystery Dungeon non lo conterei del tutto come 2016 dato che è uscito in Giappone da mesi e qui tarda per vari motivi… mentre Picross esce quest’anno ^^
    Sarà comunque un anno pieno 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.