pokemon_movie_xy&z_2016_volcanion_trailer_img02_pokemontimes-it

Lo show giapponese Oha Suta ha appena trasmesso il secondo trailer del 19° lungometraggio “Il film Pokémon XY&Z 2016”. In questo breve trailer vengono mostrati una varietà di Pokémon in rapida sequenza, con in primo piano i leggendari di Kalos: Xerneas, Yveltal, Diancie, Hoopa e Zygarde Forma Perfetta.

L’inquadratura si avvicina infine alla Terra… mostrando per la prima volta in animazione, il leggendario Volcanion in tutta la sua possenza.
A fine trailer c’è Pikachu che attiva un meccanismo ad ingranaggio, che a nostro avviso è un probabile riferimento al 19° cortometraggio associato al film.

Come capita spesso, il primo trailer di annuncio del film non è sempre indicativo della trama: secondo voi Zygarde Perfetto avrà sempre un ruolo chiave nel film? E che legame potrà avrere con Volcanion? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

A seguire trailer e immagini:


pokemon_movie_xy&z_2016_volcanion_trailer_img01_pokemontimes-it pokemon_movie_xy&z_2016_volcanion_trailer_img02_pokemontimes-it
pokemon_movie_xy&z_2016_volcanion_trailer_img03_pokemontimes-it pokemon_movie_xy&z_2016_volcanion_trailer_img04_pokemontimes-it
pokemon_movie_xy&z_2016_volcanion_trailer_img05_pokemontimes-it pokemon_movie_xy&z_2016_volcanion_trailer_img06_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “Film Pokémon XY&Z: ecco il trailer con Volcanion!”
  1. Comunque quando si ha volcanion nel gioco su oras basta parlare con un certo tizio che racconterà dove è stato avvistato volcanion(SPOILER) quest’ultimo dice chè è stato avvistato maggiormente sulle alte montagne di sinnoh (diamante e perla) questi riferimenti fanno pensare a quelli di xy su hoenn(varie persone nei vari alberghi che venivano da hoenn x villeggiare a kalos), con questo voglio dire che molte persone pensano al rimake di diamante e perla anche all’intervista fatta a masuda,quest’ultimo disse che sono passati molti anni da quando i giochi di diamante e perla furono rilasciati poi con la storia dei fiori fa riferimento sia al floette di AZ ma anche a molte città di sinnoh che sono principalmente dei prati come ad esempio Giardinfiorito o anche a shayming il pokemon “fiore”.Io comunque spero in pokemon z e magari più in là anche il remake di diamante e perla…..

  2. La storia è sicuramente che volcanion farà così tanto casinò che zygarde forma perfetta proteggerà kalos, l’unica mia perplessità è come possa allacciarsi con la serie animata dato che ci saranno tutte le forme di zygarde perché nella serie animata tra pochi episodi si risolverà tutta la questione ma magar ci sarà una continuazione col film, riguardo ai leggendari hoopa diance xerneas e yveltal di sicuro è la solita scena “del mondo dei pokemon”

  3. @pokegiulio00: anch’io sono impaziente per il film! La dichiarazione riguardante la parola “fiori” sarà sicuramente inerente al prossimo gioco di Kalos, perché è stato detto esplicitamente che si tratta di un indizio relativo ai prossimi mesi 🙂 mentre per i remake di Sinnoh ci vorrà molto di più ^^
    @@Vinpok: possibile! Ci sarà cmq un collegamento col film, magari anche piccolo, ma anche secondo me ci sarà 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.