Due nuovi livelli con Pokémon Folletto su Nintendo Badge Arcade

3
nintendo_badge_arcade_pokemon_folletto_1_pokemontimes-it

Vi abbiamo già presentato Nintendo Badge Arcade, il software freemium per 3DS che vi permette di conquistare preziosi stemmi: essi possono essere usati per decorare il menu HOME della console. Qualche volta compaiono anche livelli Pokémon, ed è il caso dell’aggiornamento di oggi! Sono infatti stati aggiunti… due nuovi quadri, che in tema con San Valentino, includono gli affascinanti Pokémon di tipo Folletto e saranno disponibili per un tempo limitato.

I livelli non sono tra i più difficili, ma neppure semplici: potete vederli qui sotto! Con 2-3 mosse piazzate nel modo giusto, comunque, dovreste essere capaci di prendere quasi tutti i Pokémon presenti in un quadro. Se volete spendere qualcosina, invece (c’è anche un tema HOME in regalo con una spesa di 2 €) potreste riuscire a completare i livelli. Ma oggi ci sono 2 partite gratis per tutti, oltre a uno schema d’allenamento che vi regalerà molti stemmi senza premio! Noi preferiamo continuare a giocare gratis, voi come vi comporterete? E quali stemmi Folletto avete preso? Fatecelo sapere!

nintendo_badge_arcade_pokemon_folletto_2_pokemontimes-it nintendo_badge_arcade_pokemon_folletto_1_pokemontimes-it

3 COMMENTI

  1. Questa settimana ho preso un sacco di stemmi gratis, flabebe, floette e florges rosso, flabebe floette giallo, castform, spritzee, tutto il set di Mario kart 8 con metal Mario, Daisy, Rosalinda e le monete di cioccolato, qualcosa di kirby e anche di animal crossing