ash_hoopa_scontro_epocale_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha appena annunciato una nuova distribuzione del Pokémon misterioso Hoopa! Grazie a questa seconda possibilità, tutti coloro in possesso di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha e con una console della famiglia Nintendo 3DS collegata ad Internet, potranno scaricare il Pokémon Birba… tramite un codice download uguale per tutti!

Il codice è valido da oggi e scadrà il 30 aprile 2016, e funzionerà solo per chi non ha ricevuto Hoopa attraverso la distribuzione dello scorso autunno.

distribuzione_hoopa_seconda_chance_pokemontimes-it

Hoopa è al livello 50, possiede l’abilità Prestigiatore e conosce le mosse Forodimensionale, Psichico, Sgomento e Congiura.

A seguire, ecco la procedura da seguire per ricevere Hoopa:

- Collega a Internet la tua console Nintendo;
- Avvia la tua copia di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha;
- Seleziona Dono Segreto nel menu di avvio;
- Seleziona Ricevi dono, quindi scegli ;
- Seleziona Tramite codice seriale, poi e quindi nuovamente per collegarti a Internet;
- Inserisci il codice HOOPA2016
- Resta a guardare mentre ricevi il Pokémon misterioso Hoopa;
- Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Hoopa;
- E non dimenticare di salvare il gioco!

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “Disponibile l’evento di Hoopa con codice download via Internet”
  1. Per i 20 anni pokemon stanno cercando di estendere le novita a tutti. Spero che continuerano cosi e che i codici siano uguali per tutti cosi ogniuno ha il suo hoppa o diancie senza andare lontano chilometri per andare al più vicino gamestop

  2. Oggi ho approfittato dell’occasione per avere il mio “genietto” personale!XD Ancora una volta, grazie per l’articolo e l’informazione!

  3. Sapreste spiegarmi perché quando inserisco il codice mi dice “codice seriale errato”?
    Ho provato ad inserirlo in Zaffiro Alfa e mi usciva questo messaggio, ho pensato fosse perché io Hoopa l’avevo già ottenuto via scambio (anche se non credo proprio sia per quello). Allora ho provato con Pokemon Y ma ancora lo stesso messaggio e io su Y Hoopa non ce l’ho…Help me please

  4. “Il codice è valido da oggi e scadrà il 30 aprile 2016, e funzionerà solo per chi non ha ricevuto Hoopa attraverso la distribuzione dello scorso autunno.”
    forse è per questo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.