film10_ascesa_darkrai_prima_tv_K2_pokemontimes-it

Continuano gli appuntamenti speciali su K2 e continuano le esclusive anteprime che vi annunciamo qui su Pokémon Times! Stavolta si festeggiano i 20 anni di Pokémon con il film L’ascesa di Darkrai, che arriva per la prima volta in tv!

Il decimo lungometraggio Pokémon, con protagonista Darkai, fu trasmesso in Italia solo al Pokémon Day 2008 e, sempre in quell’anno, fu proiettato in poche sale cinematografiche italiane durante alcuni eventi speciali…

K2 annuncerà ufficialmente le date durante le prossime settimane, ma noi di Pokémon Times possiamo già anticiparvele in anteprima esclusiva:

- lunedì 23 maggio alle 19:55 in Prima TV;
In replica:
- sabato 28 maggio alle 13:15;
- domenica 29 maggio alle 09:10;

Anche questa è una news che abbiamo solo noi, pertanto vi preghiamo di condividere direttamente il nostro post su FB se volete contribuire alla diffusione di questa notizia originale, frutto del nostro costante impegno. Vi ringraziamo per la collaborazione 🙂

Vi ricordiamo inoltre i prossimi importanti appuntamenti che abbiamo già annunciato a questi link:
- Pokémon Serie XYZ da maggio su K2;
- Il film Pokémon: Hoopa e lo scontro epocale su K2;
- Pokémon Indigo League, la prima serie su K2;

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

film10_ascesa_darkrai_prima_tv_K2_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

8 pensiero su “Il film Pokémon: L’ascesa di Darkrai per la prima volta in tv su K2: ecco le date!”
  1. scusate per il doppio post XD ma volevo aggiungere che fa bene k2 a mandare i movie di pokemon non ancora trasmessi 🙂 chissà forse ne arriveranno altri =)

  2. Non nascondo l’emozione profonda che provo, nel sapere che il mio film preferito, che mi ha segnato nel cuore da quando l’ho visto per la prima volta, andrà finalmente in TV. Certo è un evento “minore” per la travagliata storia di questa Meraviglia con la M maiuscola, ma per me è difficile rimanere tranquillo di fronte a qualcosa che lo coinvolga. Me lo godrò per la centesima volta fino alla fine, perché sono consapevole che nei momenti in cui non potevo vederlo, lo volevo come nulla al mondo! E allora adesso me lo godo pure in TV, anche se nulla sostituirà quella magica mattina al cinema che mi fece sognare ad occhi aperti, e mi fece capire che il mondo Pokémon mi regalava emozioni meravigliose giorno dopo giorno, come null’altro.

  3. Tra l’altro questo film ha varie chicche, Lucinda qui compera dal negoziante una Ala Lunare, che verrà usato per trovare Cresselia nella serie Diamante e Perla.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.