pokemon_film_3_incantesimo_degli_unown_k2_pokemontimes-it

In seguito alla messa in onda di Mewtwo contro Mew e La Forza di uno – entrambi su questa rete per la prima volta – K2 prosegue il suo ciclo. Arriva finalmente anche L’Incantesimo degli Unown, terzo film della serie, uscito in Italia nel lontano 2001! Giungerà su K2… questo lunedì 4 aprile, e lo farà sempre nello slot Grande cinema K2, quindi alle ore 19:50. Sono previste anche due repliche: sabato 9 aprile alle 13:15, e domenica 10 aprile alle 09:10! Non perdetevi questo appuntamento con Entei, Molly, gli Unown, e naturalmente i nostri eroi protagonisti!

I festeggiamenti per il 20° anniversario di Pokémon continueranno su K2 anche nei prossimi mesi. Continuate a seguirci per tutti i dettagli!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

8 pensiero su “L’Incantesimo degli Unown arriva su K2!”
  1. Che bello! Non vedevo l’ora di rivedere questo film! Spero davvero che continuino trasmettendo anche gli altri film c:

  2. È stato tra il secondo film che ho mai visto, ma sapete se faranno così anche per gli altri 15 film perché ancora non ho mai visto solo quello di lucario e mew e quello di manaphy

  3. @Vinpok, i due film che hai detto tu sono di proprietà della Mediaset 🙂 questo vuol dire che K2 non può trasmetterli, ma di tanto in tanto accade che vadano in onda su Boing, come successo molti mesi fa. Inoltre sono disponibili su Mediaset Infinity, un servizio di streaming in abbonamento della Mediaset!

  4. Che ricordi io ho il dvd questo film lo so a memoria ma mi chedo se k2 trasmetta anche Pokemon 4 Ever e Fratello dello spazio sono gli unici che non ho visto.

  5. @MicheleFerracci: ahahahah vero xD

    Comunque appena avremo maggiori dettagli sui prossimi appuntamenti di K2 ve lo faremo sapere 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.