pokenchi_dettagli_campo_lotta_sole_luna_pokemontimes-it

Nella puntata di Pokénchi trasmessa oggi in Giappone è stato mostrato un breve filmato riguardante Pokémon Sole e Luna. Il video ripercorreva grossomodo quello che abbiamo visto nel trailer mostrato la settimana scorsa.

Spicca però un dettaglio non presente negli altri trailer. Infatti possiamo notare il protagonista combattere insieme a Litten contro l’avversario e il suo Rowlet…

Lo sfondo della battaglia è più curato, ci sono anche degli spettatori in lontananza e, come avevamo già notato, dietro al Pokémon troviamo anche l’Allenatore.
È possibile notare anche la rivisitazione della barra dei PS. È curioso anche come l’avversario del protagonista abbia lo starter svantaggiato rispetto allo starter del protagonista.


pokenchi_dettagli_campo_lotta_sole_luna_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

5 pensiero su “Nuova immagine con dettagli sul campo lotta di Pokémon Sole e Luna!”
  1. Eh si, hanno proprio curato molto meglio lo sfondo della lotta! ; ) Per me la barra dei Ps così sta bene, forse è anche meglio delle vecchie versioni. Ah, è vero, il protagonista ha il pokémon avvantaggiato per tipo, mentre in passato era il contrario. Mah, potrebbe essere sempre parte di quel programma a cui (se non ricordo male) avevano pensato per rendere il gioco più facile e veloce per chi ha poco tempo per giocarvi e così via…anche se devo ammettere che, se esistesse un modo per modificare il livello di difficoltà dei giochi, io lo utilizzerei subito.

  2. Oppure quello (forse) semplicemente non è il rivale principale, che forse sarà il personaggio che non hai scelto all’inizio, se sceglievi Calem il tuo rivale era Serena, e Shana si prendeva lo starter svantaggiato, anche in Nero e Bianco lo starter svantaggiato veniva dato a qualcuno, Belle se non ricordo male.

  3. Sono degli accorgimenti importanti per raggirare la noia del solito sistema! Speriamo che la grafica sarà in tutte le lotte così ^^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.