cover_box_ita_sole_pokemontimes-it

ARTICOLO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO: state visitando in tantissimi il sito e potreste riscontrare dei rallentamenti nella navigazione! Grazie mille eventualmente per la pazienza, lavoriamo sempre per migliorare!
Arrivano le novità promesse per oggi! The Pokémon Company ha appena rilasciato un nuovo trailer, il primissimo vero trailer di Pokémon Sole e Luna, i nuovi giochi di settima generazione che verranno rilasciati in Giappone e Stati Uniti il prossimo 18 novembre, mentre in Europa il 23 novembre 2016. Il trailer mostra le prime immagini di gioco, in cui è possibile notare un leggero miglioramento della grafica.

I filmati rivelano i nuovi starter… Rowlet, Litten e Popplio. Tutti i dettagli sui Pokémon iniziali cliccando qui.

» Nuove immagini esclusive dall’emozionante trailer giapponese di Pokémon Sole e Luna!

Sono stati mostrati i Pokémon leggendari di copertina, ma senza rivelare alcun dettaglio su di essi. Abbiamo ancora solo i probabilissimi nomi scoperti il mese scorso.

Cosa ne pensate di queste novità? Hanno soddisfatto le vostre aspettative? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto! 🙂

ARTWORK DELLA REGIONE DI ALOLA
alola_regione_sole_luna_pokemontimes-it

COPERTINE IN ALTISSIMA DEFINIZIONE:
cover_box_ita_sole_pokemontimes-it cover_box_ita_luna_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

6 pensiero su “Ecco il primo trailer con footage di Pokémon Sole e Luna!”
  1. E’ un vero peccato, io contavo molto su Luna ma il leggendario non mi piace particolarmente. Mi aspettavo una specie di falena e questo ci va vicino ma la faccia è orrenda. Prenderò probabilmente Sole dato che il leggendario è proprio come me lo aspettavo (beh…circa). I personaggi sono molto più alti e si capisce bene che ci sarà la personalizzazione e inoltre la grafica è molto migliorata secondo me. La regione chiaramente ispirata alle Hawaii ( teoria confermata!) e come mi aspettavo sembra un po’ piccola. Spero che ci saranno altre isole o n’altra parte di gioco esplorabile perchè qui non c’è nè neve e nè deserti. Ma nella mappa c’è una grossa città e non mi semrba di vederne altre. Quindi dove sono le palestre?

  2. Ci avevano detto che avrebbero portato novità in questo gioco, e infatti l’hanno fatto♡ finalmente i personaggi non sono più sproporzionati 🙂 e poi la grafica *♡* gli starter e i leggendari sono bellissimi e non so che starter scegliere :'(

  3. Inizio subito dicendo che nel complesso credo che il gioco che comprerò (Sole o Luna, per me non fa molta differenza, mi stuzzicano tutti e due i leggendari.XD) mi piacerà sicuramente e che ho anche notato dei bei miglioramenti nella grafica. Però, caspita…è possibile che dopo aver fatto i remake di Rubino e Zaffiro, regione tropicale e mille riferimenti alle Hawaii e così via…debbano per forza tirar fuori una nuova ispirata alle Hawaii?!! Ma non si pecca un po’ tanto di poca fantasia? Continuando a credere nella teoria di una nuova regione collegata a Kalos nel Sud e cercando i più vari indizi sulla sua attendibilità, mi ero quasi convinto che ciò che tramavano sotto era probabilmente il sogno di molti di noi e qualcosa che qualche tempo fa ritenevo difficilissimo: una regione ambientata in ITALIA con il collegamento con la Kalos/Francia costituito dalla costa azzurra, Monaco, Nizza ed il Piemonte. I possibili nomi dei leggendari piuttosto italianizzati mi davano una speranza in più, così come (spoiler)* il personaggio molto somigliante a Leonardo da Vinci che, nell’ultimo film, ha creato Magearna 500 anni fa (quindi, grosso modo, nel Rinascimento)*, ma certi tocchi hawaiani (come il camion dei pompieri giallo e il vivillon forma hawaiana) non mi andavano proprio giù. E adesso questo trailer e il nome di Alola direi che sono stati il colpo finale al mio desiderio! Peccato, mi spiace : (…però cmq, immagino che anche così i giochi saranno belli. Rimango sempre dell’idea, cmq, che un minimo collegamento con Kalos (anche solo per aereo!XD) ci dovrà pur essere e , visto che l’isola è in effetti molto piccola, mi chiedo se questa sia proprio tutta la regione o solo una parte.

  4. Concordo con te Snorlax2016!, non approvo per nulla questa scelta. Possibile mai che dovremmo sorbirci un’altra regione monopolizzata dai percorsi acquatici? Che idea… e Zygarde??
    Non voglio insistere perforza con Kalos del Sud, però come avete notato quest’isola è piccola e sarà sicuramente solo parte della regione totale. Se vogliono salvarsi in extremis dovrebbero aver fatto la Corsica in stile tropicale, collegata a Kalos Sud 😀 😀

  5. Non penso che l’isola sia tutta la regione, magari è un piccolo arcipelago. Il leggendario di sole è troppo imponente ! Non riesco nemmeno a guardarlo di quanto è bello ! Bello come il sole ! Quello di luna è pure molto bello ma ho un opinione, solgaleo sembra un pyroar più grosso con i colori di reshiram mentre lunala è la fusione di Astra e noivern. Per me i tipi sono fuoco psico e volante folletto perché associare la notte al buio mi sembra troppo scontato
    Mio caro flygon, se mai ti daranno in questi caprioli una mega evoluzione non disperarti perché il tuo posto verrà preso da zygarde 🙁 la maledizione del drago terra. Manca marshadow ossia l’ombra e l’oscurità che c’è quando il sole e la luna di sovrappongono : eclissi.
    Questo gioco parte veramente alla grande e la cosa che più ho apprezzato è la grafica di certo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.