distribuzione_keldeo_20_anniversario_pokemontimes-it

Sono state da poco confermate le prossime distribuzioni di Pokémon Misteriosi legati al 20° anniversario della serie Pokémon. Come sappiamo si tratta di Victini e Keldeo.

Dopo la distribuzione di Arceus, appena iniziata nei negozi GameSop, si tornerà nuovamente al download diretto via Internet…

Victini sarà disponibile dal 1° al 24 settembre 2016, mentre Keldeo sarà disponibile dal 1° al 24 ottobre 2016, entrambi comodamente ottenibili tramite Nintendo Network. Restate come sempre con noi per tutte le novità in tempo reale!

distribuzione_victini_20_anniversario_pokemontimes-it distribuzione_keldeo_20_anniversario_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

3 pensiero su “Annunciate le distribuzioni via Internet di Victini e Keldeo del 20° anniversario!”
  1. Perfetto! Fa sempre piacere ricevere doni segreti e il ventesimo anniversario pokemon si sta ben da do da fare sotto questo aspetto. Devo dire che peró comtinuo a chiedermi come mai ultimamente i pokèmon offerti arrivino sempre via codice o wifi e mai con un bell’evento. Alla fine, tra far ricevere al giocatore un Arceus o un traghetto e un flauto cielo che portino da Hoenn a che so, il Monte Corona, dove appare Arcy con una bella animazione, non passa molta differenza ed è momto piú coinvolgente per il giocatore.

    Ora scusate ma devo andare… Brendan mi ha spedito Darkrai per busta e il poveretto sta stretto nella carta da lettere.

  2. (chiedo scusa per il doppio post e per gli errori d’ortogtafia sopra, ma il t9 è atroce e nella fretta di inviare il messaggio ho scordato di ricontrollare)

  3. I leggendari di Unima che non ho mai avuto, li voglio assolutamente!! Non possono mancare nei box dei miei campioni, anche perché mi piacciono parecchio, sopratutto il “quarto moschettiere” Keldeo! : D Mi segnerò bene le date!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.