corocoro_sole_luna_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: rivelato un altro nuovo Pokémon!
Sono trapelate le prime immagini di CoroCoro, che come al solito rivelano tante novità su Pokémon Sole e Luna.
Il Pokémon castello di sabbia si chiama Sunabaa, ed evolve in Shirodesuna. Entrambi sono di tipo Spettro/Terra. La pre-evoluzione di Bewear è Nuikoguma, anch’essa di tipo Normale/Lotta. Il Pokémon girino si chiama Yowashi, è di tipo Acqua e sembra avere un’Abilità che gli permette di cambiare aspetto dalla Forma Singola alla “Forma Scuola”, ovvero quella più grande…

Sono state mostrate anche le Forme di Alola di  Meowth e Marowak. Meowth è di tipo Buio, questa forma si è sviluppata a seguito dell’allevamento della famiglia reale di Alola. Marowak è di tipo Fuoco/Spettro e la sua forma si è sviluppata per sfuggire ai suoi predatori naturali.
Abbiamo anche piccole anticipazioni sul team della regione, il Team Skull. Il boss si chiama Guzma e la recluta Plumeri.

AGGIORNAMENTO – Grazie a delle immagini più chiare ci sono nuovi dettagli leggibili dalle pagine di CoroCoro:  Nuikoguma è molto popolare tra donne e bambini, è in cima alla lista dei Pokémon che la gente vuole incontrare. Odia essere toccato, a tal punto da dar calci. È molto potente, ma una volta evoluto in Bewear guadagna per davvero dei poteri sovrumani.
Sunabaa è un rancore che risiede dentro un cumulo di sabbia che si trasforma in un Pokémon. Davvero una creatura terrificante.
Shirodesuna ruba la forza vitale dagli altri Pokémon. I risentimenti di questi Pokémon si trasformano in un nuovo Sunaba.

corocoro_yowashi_pokemontimes-it corocoro_sunabaa_shirodesuna_nuikoguma_pokemontimes-it
corocoro_meowth_marowak_forma_alola_pokemontimes-it corocoro_team_skull_pokemontimes-it

È confermato infine che il prossimo numero di CoroCoro conterrà un poster raffigurante il segreto dell’evoluzione di Rockruff. Vi ricordiamo che tutte le novità sono al momento solo in giapponese, appena avremo le informazioni localizzate in italiano le posteremo come al solito!

AGGIORNAMENTO: è giunta una nuova immagine da CoroCoro che mostra vari nuovi Pokémon tra cui uno mai mostrato finora. Si chiama Namakobushi ma non si conoscono al momento le sue caratteristiche, se non che è capare di far uscire l’interno dalla sua bocca per sferrare pugni. (guardalo in azione nel trailer giapponese)

corocoro_sole_luna_pokemontimes-it corocoro_namakobushi_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “CoroCoro rivela nuovi Pokémon, forme di Alola ed il Team antagonista di Pokémon Sole e Luna!”
  1. C’ho preso sulla rivelazione del Team malvagio di turno, dai. XD Per il resto, Meowth di tipo buio mi piace, anche se non lo terró in squadra. E questo Team Skull? Non puó essere che vogliano uccidere tutti, di novello genocida abbiamo già avuto Elisio coi suoi Flare… Ma io ho una teoria valida e assolutamente originale sul loro nome. Si chiamano cosí perchè per sfruttare i poteri dei leggendari hanno intenzione di usare degli artefatti a forma di teschi e noi dovremo inseguirli in città moderne e foreste misteriose fino a prendere questi teschi-amuleti da una rovina a piramide.

    Ah e il protagonista lancerà le sue pokèball in campo usando una frusta XD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.