pokemon_fan_anticipazioni_xyz44_pokemontimes-it

 AGGIORNAMENTO: inserite nuove anticipazioni

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

La rivista giapponese Newtype e varie guide tv giapponesi hanno rivelato i titoli di tre nuovi episodi della saga Pokémon XY&Z. Si tratta dei due episodi che andranno in onda nello speciale da un’ora più un episodio che andrà in onda il prossimo 6 ottobre, dopo ben due settimane di pausa su Tv-Tokyo. Ulteriori immagini e anticipazioni verranno aggiunte continuamente appena disponibili.

Episodio 935 (XY&Z42) – in onda il 15 settembre 2016:
進撃する巨石!カロス防衛線!!
(Shingeki suru kyoseki! Kalos bōeisen!!)
Traduzione: Il Megalite avanza! La linea difensiva di Kalos!!

Grazie a Lem e Clem, Ash e gli altri riescono a riprendersi Mollicino con successo. Mentre il gruppo si chiede però se questo abbia messo anche una fine all’incidente che ha colpito Luminopoli, qualcosa di strano accade al leggendario Megalite situato nei Laboratori Elisio, che cambia di forma e inizia a muoversi verso qualcosa. In questo scenario di Kalos, Ash e i suoi amici sostengono la lotta per salvare il mondo.

anticipazioni_xyz042_guida_tv_pokemontimes-it

Episodio 936 (XY&Z43) – in onda il 15 settembre 2016:
反撃のジガルデ!カロス最終決戦!!
(Hangeki no Zygarde! Kalos saishū kessen!!)
Traduzione: Zygarde lotta di nuovo! La lotta finale per Kalos!!

Per salvare Hari-san (il Chespin di Mairin) ma anche per salvare il mondo, Ash e gli altri raggiungono il portentoso Megalite. Grazie al gruppo che gli fa strada, Ash e Alan riescono a entrare all’interno del Megalite. Riescono a salvare Chespin ma…

anticipazioni_xyz043_guida_tv_pokemontimes-it

Episodio 937 (XY&Z44) – in onda il 06 ottobre 2016:
はじまりはゼロ!シトロンの決断!
(Hajimari wa zero! Citron no ketsudan!)
Traduzione: Ricominciamo da zero! La decisione di Lem!!

Mentre le cose tornano alla normalità dopo le vicende del Team Flare, l’ormai danneggiata regione di Kalos inizia il suo graduale processo di restaurazione. Lem ha impiegato dei giorni per ricostruire la Palestra e riparare Lembot ed infine, il giorno prima della riapertura della Palestra, un ragazzo viene a fare visita. Il ragazzo racconta di aver già sfidato la palestra ma di essere stato battuto da Lembot, ed è quindi tornato per la rivincita…

3 Super News sulla serie TV, Parte 1 (parte 2 e 3 qui)

Quali sono i prossimi obiettivi di Serena e Lem!?
A cosa ambiscono i due ora che il loro viaggio è terminato?

La prima cosa è ripristinare la Palestra di Luminopoli!
Lem ritorna come Capopalestra dopo essere stato sostituito per un bel po’ da Lembot.

Lembot ha perso la memoria nella battaglia contro il Team Flare. Perciò ora è come rinato.
Lembot lotta contro Alba, un allenatore che ha perso la sfida la volta precedente.

Rivista TV Game:
Lem è indeciso, non sa se dovrebbe o meno accettare la sfida o se lasciar combattere il Lembot ripristinato.

pokemon_fan_anticipazioni_xyz44_pokemontimes-it anticipazioni_gruppo_si_separa_xyz_pokemontimes-it

Lo speciale da un’ora concluderà quindi la storyline del Team Flare, mentre dal successivo episodio si inizierà il capitolo conclusivo di questa emozionante saga. Grazie ai dati di trasmissione sappiamo che nell’episodio 42 apparirà un Lucario, di chi sarà?
Ed inoltre, di quale decisione di Lem si parla, e chi sarà il ragazzo che verrà a far visita? A nostro avviso è molto probabile che possa essere Alan, oppure un personaggio di Sole e Luna che introdurrà ad Ash la nuova regione!
Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra con un commentino qui sotto!

Abbiamo aggiunto nuove anticipazioni per il seguente episodio:
- XY&Z-40-41: Titoli episodi 933-934 e anticipazioni: Zygarde contro Zygarde e Lem VS Xante!;

E non perderti:
- Zygarde VS Zygarde: nuove immagini dalla sigla giapponese di Pokémon XYZ!;

Per tutti gli episodi, consulta il nostro aggiornatissimo e dettagliato Elenco episodi di Pokémon Serie XYZ.

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

18 pensiero su “Titoli episodi 935/937 e anticipazioni: lotta finale del Team Flare e la decisione di Lem!”
  1. Secondo alcune speculazioni è davvero un vecchio compagno di viaggio di Ash.
    E sempre secondo le speculazioni Serena andrà con Ash ad Alola. In questo caso sarà un maschio o ci sarebbero troppe femmine.
    Stesse speculazioni che confermano Clem ad Alola.

    Questi episodi del Team Flare sono pazzeschi, gli autori hanno fatto male a sprecare così la lega di Kalos…
    Comunque.. ora non resta che sperare nell’amourshipping

  2. secondo me l’accompagnatore maschile potrebbe essere brock, in ogni regione con ash ci deve essere qualcuno che cucina, ma quella ibis è un capitano e ha il dovere di guidare gli allenatori nelle prove e non può partire per un viaggio, come personaggio femminile io spero tantissimo in serena, anche perchè con le prove di alola può migliorare anche lei e non solo ash e secondo me ci sarà anche un terzo accompagnatore, ovvero hau che non lo vedo tanto come rivale

  3. Un allenatore misterioso? Visto che un ragazzo devo lasciare la teoria che sia la pokè girl della scorsa stagione. Non so se sarà un possibile compagno di Ash ad Aloa (forse un capopalestra che è venuto per visitare una palestra di una regione diversa) oppure uno sfidante qualsiasi ma che si rivelerà importante (tipo Sandro) o il ritorno di Brock o Spighetto (ci spero) oppure il nuovo rivale di Ash, chissà. Non vedo l’ora di finire di vedere gli episodi dell’arco del team Flare e avvicinarmi alla fine dell’anime dove avremo la risposta a molte domande!

  4. Hmm, per come quindi si sta sviluppando la trama della lotta contro il Team Flare e sopratutto poi per l’ultimo episodio rivelato, mi sembra di capire che ci siano ormai ben pochissime speranze di vedere una ripetizione della finale tra Ash ed Alan. Forse e al massimo si potrebbe scoprire di una irregolarità nella lotta dovuta ad Elisio e ai suoi piani, quindi Alan, resosi conto di aver vinto barando incosapevolmente, potrebbe rifiutare il titolo di campione e cederlo ad Ash (anche se qui c’è sempre la solita cosa da dire: Ash non accetterebbe mai una vittoria a tavolino…quindi probabilmente vorrebbe ricominciare tutto da zero ancora una volta.). Una rivincita potrebbe occupare troppo tempo! Sapevo dei rumors sul ritorno di un passato compagno di Ash, ma mi sembra strano che sia Brock, visto che ha intrapreso da non molto la nuova carriera di medico pokémon. Il ragazzo che arriva da Lem potrebbe essere un nuovo personaggio di Sole e Luna, ma quel Lucario di chi sarà? Sarà di Ornella (però in questo caso cosa centra??)? Sarà del ragazzo (in questo caso però spero proprio che costui non sia Cameron, perché, oltre a non centrare niente, io non voglio proprio il suo ritorno!XD)? Cmq, è troppo banale pensare che magari questo fantomatico ragazzo è solo Ash e che l’episodio sarà incentrato sull’addio di Lem e Clem che rimarranno in questa Luminopoli da ricostruire?

  5. Se fosse un ragazzo che lem consce già avrebbero sicuramente scritto il suo nome, colui che va a fargli visita è pee forza un personaggio che lem non conosce e probabilmente anche ash, potrebbe anche essere il capitano esperto in tipi elettro di alola, lui e lem hanno tanto in comune, ma stiamo a vedere

  6. Ormai è impossibile fare delle buone previsioni, e sopratutto dopo la lega personalmente ho perso la “bussola” per le congetture se mi passate il termine. Può essere il ragazzo misterioso Brock? Non è da escludere ma al momento ci credo molto poco, anche se avrebbero il suo doppiatore “a portata di mano” se non sbaglio. Difficile dire cosa succeda nelle ultime 5-6 puntate di XYZ a parte vagamente pensare ad una introduzione del prossimo viaggio ad Alola ed ad un paio di elementi come Rotomdex forse (visto che Oak ha un Rotom).

  7. io penso che nelle prossime puntate si vedrà un viaggio di ritorno a kanto di ash, e se dio vuole (anzi se i produttori vogliono) magari insieme a lui ci sarà anche serena

  8. Diciamo che non ho tutta questa voglia del ritorno di Serena, può darsi che sarà Ibis a fargli compagnia in questa nuova serie, chi lo sa. Per l’episodio di Lem vorrei sbagliarmi ma il titolo (che può anche essere troll) dice Ricomninciare da Zero….ciò può si alludere a luminopoli da ricostruire ma in una lontana e remota possibilità ad un personaggio che introdurrà alola…e chi ha il pokemon tipo Zero in squadra…Irido. Certamente è in ipotesi poco plausibile

  9. @Vinpok, ipotesi suggestiva anche se concordo che sia piuttosto improbabile, bisognerebbe innanzitutto vedere se il gioco di parole vale anche per il giapponese. E poi il ripartire da zero mi sembra spiegato forse dal fatto di ricostruire la disastrata Luminopoli (e Kalos?) eccetera, nuovi obbiettivi, con Lem che potrebbe riprendere i suoi doveri di Capopalestra. In ogni caso non è ancora ben chiaro.

    Senza contare che la prossima serie molto probabilmente avrà un’altra storia non proprio simile quella dei videogiochi di prossima uscita, magari solo inizialmente. L’abbiamo visto bene in questa serie XY e XYZ che sta per terminare, nei videogiochi Xerneal e Yveltal hanno il loro peso e Zygarde è marginale e poco più di un bonus post-game. Nelll’anime invece Xerneas e Yveltal hanno un peso veramente marginale mentre sappiamo vita, morte e miracoli di Zygarde, proprio l’esatto opposto dei videogiochi.

  10. La palestra di Lem è di tipo elettro, questo ragazzo dovrebbe introdurre forse la regione di alola, pikachu di ash, pokemon già conosciuto che ha avuto un restyling..qualche indizio c’è

  11. io penso che sia un personaggio che ash conosce ma che lem non conosce invece, per l’introduzione della regione di alola ad ash secondo me ci penserà oak, dato che lì c’è suo cugino

  12. Eh già, ormai siamo arrivati quasi alla fine di questa saga…mancheranno un paio di episodi oltre a questo penso.
    Preferisco non fare teorie affrettate su chi possa far visita a Lem, non abbiamo nessun indizio se non sul sesso del personaggio. Potrebbe essere chiunque, anche se la teoria sul personaggio che introdurrà Alola ad Ash mi sembra la più plausibile.

  13. @Vinpok: no, non è un errore, gli hanno dato proprio questo nome. Magari, dato che a volte danno nomi italiani, lo hanno fatto apposta come riferimento al “nuovo inizio”.
    Date le anticipazioni aggiunte, secondo me Lem si rende conto che Lembot essendo un robot è avvantaggiato come Capopalestra, e decide di tornare definitivamente a svolgere il suo ruolo (come d’altronde aveva detto a suo padre all’inizio della serie).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.