Ecco il trailer con Silvally, le evoluzioni di Jangmo-o e Cutiefly in Pokémon Sole e Luna!

3
trailer_evoluzioni_sole_luna_pokemontimes-it

È da pochi instanti online il nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna promesso per oggi! Il filmato rileva ufficialmente 6 nuovi Pokémon, alcuni dei quali già visti pochi giorni fa su CoroCoro, come Silvally, evoluzione di Tipo Zero legato al personaggio Iridio, Hakamo-o e Kommo-o e le finora inedite evoluzioni di Bounsweet, Steenee e Tsareena. Infine, viene presentata anche l’evoluzione di Cutiefly, Ribombee, già intravista in un precedente trailer

Silvally
Tipo: Normale
Silvally, il Pokémon Multigene, è l’evoluzione di Tipo Zero. Cambia tipo inserendo nell’alloggiamento che ha sulla testa degli appositi dispositivi, uno per ogni tipo, e le sue cellule somatiche mutano e cambiano colore di conseguenza. Ciò è reso possibile dalla sua abilità, Sistema Primevo. La sua mossa esclusiva è Multiattacco, il cui tipo corrisponde a quello del dispositivo inserito.

artwork_silvally_sole_luna_pokemontimes-it illustrazione_iridio_silvally_sole_luna_pokemontimes-it
banner_silvally_sole_luna_pokemontimes-it

Hakamo-o
Tipo: Drago/Lotta
Hakamo-o è l’evoluzione di Jangmo-o. Preferisce vivere in solitudine e passa il tempo allenandosi. Per dimostrare la sua forza, prima della lotta danza, facendo risuonare le sue squame. Se queste vengono strappate durante la lotta, ricrescono quasi subito, quindi il Pokémon non se ne preoccupa e anzi considera la quantità di squame perdute nella lotta come una prova della sua ferocia.

artwork_hakamo-o_sole_luna_pokemontimes-it

Kommo-o
Tipo: Drago/Lotta
Kommo-o è l’evoluzione di Hakamo-o. Secondo una leggenda, il suo corpo è coperto di squame brillanti per impedire alle tenebre di oscurare il mondo. Può imparare la mossa Clamorsquame, grazie alla quale attacca l’avversario con un suono fortissimo prodotto dallo sfregamento delle sue squame. Dopo questo attacco, la Difesa del Pokémon diminuisce.

artwork_kommo-o_sole_luna_pokemontimes-it

Steenee
Tipo: Erba
Steenee, il Pokémon Frutto, è l’evoluzione di Bounsweet. Attacca gli avversari con il calice coriaceo che ha sulla testa, in combinazione con calci poderosi delle sue gambe robuste. Il suo profumo è ancora più delizioso di quello di Bounsweet.

artwork_steenee_sole_luna_pokemontimes-it

Tsareena
Tipo: Erba
Tsareena è l’evoluzione di Steenee, ma solo gli esemplari più forti riescono a raggiungere questo stadio. Questo nobile Pokémon mette la sua forza al servizio dei Bounsweet, proteggendoli e guidandoli. Usa il suo intenso profumo per irretire i nemici e li attacca con calci devastanti. Alcuni Tsareena hanno l’abilità esclusiva Regalità, che impedisce al nemico di usare mosse ad alta priorità.

artwork_tsareena_sole_luna_pokemontimes-it

Ribombee
Tipo: Coleottero/Folletto
Ribombee è l’evoluzione di Cutiefly. Raccoglie nettare e polline dai fiori per trasformarli in sfere che lancia contro i nemici durante la lotta. Alcune sfere hanno proprietà rilassanti e possono alleviare la stanchezza, e sono vendute in tutta la regione di Alola.

artwork_ribombee_sole_luna_pokemontimes-it

Vi piacciono questi nuovi Pokémon? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Tutte le altre novità rivelate oggi:

» Svelato Muk forma Alola nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!

» Mostrati due nuovi personaggi in Pokémon Sole e Luna: il Capitano Liam e la Kahuna Alyxia!

trailer_evoluzioni_sole_luna_pokemontimes-it

3 COMMENTI

  1. Ormai è confutata la tesi che tipo zero evolvendosi diventa un mini arceus, dal trailer giapponese si vede Iridio che combatte in una zona simile ad un canyon, che sia il canyon dove molti ritengono ci sia l ubicazione di solgaleo o lunala ? Penso di sì perché lo scopo di tipo zero e quindi di silivaldi è quello di eguagliare i leggendari, i vari pezzi si uniscono. Le evo di boomsweet sono bellissime solo che ci sono rimasto male per il tipo fuoco che molti avevano ipotizzato…anche regalità mi sembra inutile dato che già esiste l abilità di bruxish. Le evo di jangmo o sono proprio belle, dei draghi regali e maestosi, wow forse li metterò in team con pancrazio naturalmente e pensavo anche a pyukumyuku. Ribombee è graziosissimo ora mi aspetto l evoluzione basata sull ape regina.
    Volendo ipotizzare su altri pokemon nel gioco sono convinto nelle evoluzioni di pikipek e komala (di questi mi aspetto uno normale erba) e di quella tanto chiacchierata di salandit. Di pokemon totalmente nuovi si aspettano di sicuro il pupazzo di neve e i tre tapu restanti e naturalmente marshadow mentre per le forme di alola ci sarà sicuramente persian e vorrei proprio Arcanine acqua e alakazam lotta

  2. Di Silvally niente da dire: è mostruosamente impressionante! *_* Kommo-o lo vedo di sicuro come uno dei pokémon preferiti e che saranno più ricercati da tutti: oltre all’evidente forza che mostra il suo aspetto, mi sembra un bel mix tra un drago\dinosauro ed uno “struzzo preistorico”! : ) Le squame poi mi ricordano delle specie di gioielli in stile africano. Gli altri pokémon sono molto carini.