mimikyu_img01_trailer_sole_luna_pokemontimes-it

È stato pubblicato sul canale Youtube Giapponese un nuovo trailer dei giochi di settima generazione! Si tratta di un filmato incentrato su Mimikyu, il Pokémon Fantasmanto! Il video presenta una serie di scene inedite tratte dai giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna, che vedono come protagonista il simpatico Pseudo-Pikachu che ha già conquistato il pubblico giapponese… le scene inedite riguardano un utilizzo del Pokévisore ed una Mossa Z mai mostrata finora!

Il trailer è reso ancora più particolare dal sottofondo musicale: una canzone che parla proprio di Mimikyu e del suo desiderio di essere come Pikachu.

Cosa ne pensate di questo simpatico trailer? Fateci sapere la vostra con un commentino qui sotto!

mimikyu_img01_trailer_sole_luna_pokemontimes-it
mimikyu_img02_trailer_sole_luna_pokemontimes-it

Di SkyZorua

SkyZorua entra far parte dello staff di Pokémon Times nel 2016, ma è presente nel sito dal 2013. I mostriciattoli tascabili sono la sua più grande passione, nata nel 2007 con il suo primo titolo: Pokémon Perla! Nutre un amore incondizionato per i Pokémon di tipo ghiaccio.

2 pensiero su “Disponibile un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna dedicato a Mimikyu!”
  1. Quindi sembra che anche il piccolo pseudo-pikachu avra’ una mossa Z peculiare!? Cmq fa tenerezza vedere questo spiritello che, probabilmente, e’ tormentato perché non è anche lui un topino elettrico! : )

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.