banner_film_heroes_latios_latias_pokemontimes-it

Lo scorso mese in Giappone, è stato indetto un super sondaggio inerente ai film Pokémon. In occasione del 20° anniversario che ricade quest’anno, è stato chiesto ai fan giapponesi di eleggere quale tra i 19 film finora prodotti, fosse il più popolare secondo la loro opinione. Il film decretato vincitore sarà trasmesso su Tv-Tokyo domenica 16 luglio, il giorno dopo del debutto del 20° film “Pokémon: scelgo te!” nelle sale cinematografiche giapponesi (ed intanto aumentano i gadget a tema!).

heroes_film_piu_popolare_giappone_pokemontimes-it heroes_film_popolare_giappone_pokemontimes-it

I nostri colleghi hanno eletto come film più popolare o più amato (in base ai criteri personali che avranno tenuto in considerazione!), il 5° lungometraggio, Pokémon Heroes, con protagonisti Latios e Latias.

E voi cosa ne pensate di questo risultato? Abbiamo appena indetto anche noi un grandissimo sondaggio, per farvi eleggere il film più popolare in Italia, o il vostro preferito che dir si voglia! Quale sarà? Riuscirete a sorprenderci anche voi con dei risultati incredibili?

Il sondaggio terminerà il 18 luglio!

[yop_poll id=”16″]

banner_pokemon_heroes_film_pokemontimes-it

Come di consueto sono previsti tanti altri appuntamenti speciali per promuovere l’uscita del nuovo film: sabato 8 luglio – in uno speciale apputamento da 2 ore – verrà trasmesso il film “Volcanion e la meraviglia meccanica” (ogni anno viene trasmesso il film uscito l’anno precedente), in ben 6 stazioni televisive: TV Tokyo, TV Osaka, TV Aichi, TV Hokkaido, TV Setouchi e TVQ Kyushu Broadcasting.

Questo giovedì 13 luglio, come d’abitudine, non verrà trasmesso alcun nuovo episodio della serie attuale, per dare spazio ad un palinsesto ben più ampio di un’ora e mezza, per lo “Speciale pre-debutto del film“, i cui contenuti non sono stati annunciati, ma è facile prevedere che vi sarà una nuova anteprima del film.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.