kathryn_newton_cast_detective_pikachu_film_pokemontimes-it

Nuovi dettagli vengono continuamente resi noti sul film in live action Detective Pikachu. Dopo le rivelazioni sulla regia e sull’attore principale, arrivano notizie riguardo la protagonista femminile!

Il personaggio femminile sarà Kathryn Newton, attrice nata in California nel 1997, che interpreterà la protagonista Lucy. Ha debuttato all’età di 4 anni con una comparsata in una soap opera; è oggi nota come la protagonista del film Paranormal Activity 4 e della serie TV Big Little Lies, ed è apparsa in alcuni episodi di Supernatural.

kathryn-newton-cast-detective-pikachu-film-pokemontimes-it

Se la trama del film riprenderà fedelmente quella del rispettivo videogioco, Kathryn interpreterà la giovane giornalista Lucy, che indagherà sul motivo che porta alcuni Pokémon a ribellarsi nei confronti dei loro allenatori. Nelle sue ricerche farà la conoscenza di Tim (Justice Smith), ragazzo in cerca del padre e con un’abilità speciale: riesce a comprendere cosa dicono i Pokémon, soprattutto il suo fidato amico Detective Pikachu, che li aiuterà nella loro missione.

Manca ora soltanto il casting più importante, ovvero la voce di Pikachu. Secondo le prime indiscrezioni andrà a un famoso attore di Hollywood, come Dwayne “The Rock” Johnson, Hugh Jackman, Mark Wahlberg o Ryan Reynolds. Vi aggiorneremo non appena nuovi dettagli saranno resi noti!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.