banner_ita_scelgo_te_20_film_pokemontimes-it

Se negli Stati Uniti sono stati recentemente pubblicati i DVD e Blu-ray del film “Pokémon: Scelgo te!”, il ventesimo lungometraggio in Italia torna invece in tv.

Questa pietra miliare della cinematografia Pokémon era stata trasmessa per la prima volta lo scorso dicembre su K2, con soltanto due programmazioni nel palinsesto del canale 41.

Per chi non avesse ancora visto il film Pokémon Scelgo te, o chi lo adora così tanto da volerlo rivedere, K2 ha in programma 3 nuove repliche del film: verrà trasmesso il prossimo lunedì 5 marzo alle ore 19:55, sabato 10 marzo alle 13:20 ed infine l’11 marzo alle ore 09:30.

Vi segnaliamo inoltre una programmazione inusuale di repliche per la Serie XY, il prossimo 27 febbraio alle 18:35 e alle 18:55.

E voi seguirete il film Scelgo te su K2? Ma ancora più importante, uscirà in dvd in Italia? Come sempre, restate su PokémonTimes per rimanere sempre aggiornati con tutte le novità in anteprima!

banner_dvd_blu_ray_scelgo_te_film_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Il film “Pokémon: Scelgo Te!” torna su K2 a marzo!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.