Annunciato Super Smash Bros. per Nintendo Switch!

0
super_smash_bros_nintendo_switch_direct_img01_videogioco_pokemontimes-it

Si è appena concluso il nuovo Nintendo Direct, presentazione durata poco più di mezzora in cui sono stati annunciati novità e dettagli sui nuovi giochi in arrivo per Nintendo 3DS e Nintendo Switch.

In molti speravano in un annuncio relativo ad un nuovo gioco Pokémon (magari uno spinoff, se è troppo presto per il prossimo gioco principale su Nintendo Switch), ma nonostante molti annunci sorprendenti, come i parecchi nuovi giochi per 3DS, per Pokémon c’è stato ben poco, ovvero qualche riepilogo su Detective Pikachu.

Un altro gioco che potrebbe però mantenere l’attenzione degli appassionati di Pokémon è il nuovo Super Smash Bros., annunciato a sorpresa alla fine del Nintendo Direct.

super_smash_bros_nintendo_switch_direct_img01_videogioco_pokemontimes-it super_smash_bros_nintendo_switch_direct_img02_videogioco_pokemontimes-it

Al momento si sa solo che Masahiro Sakurai, direttore dei titoli precedenti della serie, lavorerà anche al nuovo gioco. Il breve teaser trailer mostrato lascia supporre che tra i personaggi giocabili ci saranno quelli provenienti da Splatoon, nonché gli immancabili Mario e Link.

Tuttavia, non si sa quali Pokémon saranno giocabili in questo nuovo capitolo della serie Super Smash Bros., ma restate come sempre con noi per tutte le novità!
Voi che ne pensate? Che Pokémon vorreste? Fatecelo sapere nei commenti!