banner_nuovo_pokemon_la_storia_di_tutti_film_pokemontimes-it

Come era già nell’aria, la presenza di un nuovo leggendario nel 21° film Pokémon “La storia di tutti” è più che confermata ormai.
Noi lo avevamo predetto ancor prima dell’uscita di Ultrasole e Ultraluna e dei relativi leak, in questi giorni sono invece trapelate le immagini promozionali dei gadget del nuovo film Pokémon, in cui vengono raffigurati Pikachu, Eevee e Lugia.

prodotti_nuovo_pokemon_la_storia_di_tutti_film_pokemontimes-it

Creare hype nascondendo i prodotti relativi ai film è un metodo utilizzato ogni anno da Pokémon Company, che ha sempre nascosto il leggendario segreto di ogni anno. Chi sarà ad affiancare Lugia in questo lungometraggio che rende omaggio a “La Forza di Uno“? A nostro avviso è certo essere il leggendario segreto di Ultrasole e Ultraluna, come sosteniamo già da un anno, ma qualche probabilità, seppur minore, ce le ha anche la gettonatissima nuova evoluzione di Eevee, di cui vi abbiamo parlato proprio recentemente!

E voi che ne pensate? Diteci la vostra con un commento qui sotto e vota al sondaggio!

[yop_poll id=”23″]

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.