Ecco i modellini anti-stress di Pikachu, Eevee (21° film) e la Poké Ball!

0
banner_pikachu_eevee_modellini_morbidi_squishy_pokemontimes-it

La catena di negozi 7-Eleven ha presentato un esclusivo set “Pokemon Squeezy Mascots” che sarà disponibile nei punti vendita giapponesi.

Il set include il Pikachu di Ash, Eevee del 21° film e una Poké Ball. Queste mascotte fungono come da palline anti-stress e possono essere spremute a proprio piacimento.

7-Eleven propone i tre pupazzi in un unico set che comprende anche un biglietto per il film “Pokémon: la storia di tutti”. Il biglietto ricordiamo, include un codice seriale con il quale sarà possibile riscattare il Lugia evento di cui vi abbiamo parlato.
È possibile ordinare il set di Pikachu, Eevee e la Poké Ball fino al 10 luglio 2018 sia in versione con il biglietto intero o ridotto (per bambini).

pikachu_eevee_modellini_morbidi_squishy_img01_pokemontimes-it pikachu_eevee_modellini_morbidi_squishy_img02_pokemontimes-it pikachu_eevee_modellini_morbidi_squishy_img03_pokemontimes-it pikachu_eevee_modellini_morbidi_squishy_img04_pokemontimes-it
pikachu_eevee_modellini_morbidi_squishy_img05_pokemontimes-it pikachu_eevee_modellini_morbidi_squishy_img06_pokemontimes-it pikachu_eevee_modellini_morbidi_squishy_img07_pokemontimes-it pikachu_eevee_modellini_morbidi_squishy_img08_pokemontimes-it