[VIDEO] Ecco il trailer del nuovo arco narrativo della Serie Sole e Luna con Eevee spettinato e Hau

1
trailer_anteprime_episodi_eevee_hau_img01_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Dopo l’annuncio del mese scorso del nuovo arco narrativo con annessa nuova locandina della Serie Pokémon Sole e Luna, è finalmente disponibile un breve trailer del nuovo arco di episodi, già cominciato la scorsa domenica 7 ottobre su Tv-Tokyo.

Le immagini del filmato mostrano il nuovo Eevee con il ciuffo spettinato, una lotta tra Ash e Hau che useranno i loro Rowlet e Dartrix, il trio del Team Rocket con Stufful e alcune immagini dall’episodio della Valle dei Pikachu e della recita scolastica.

trailer_anteprime_episodi_eevee_hau_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_anteprime_episodi_eevee_hau_img01_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_anteprime_episodi_eevee_hau_img02_serie_sole_luna_pokemontimes-it
trailer_anteprime_episodi_eevee_hau_img03_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_anteprime_episodi_eevee_hau_img04_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_anteprime_episodi_eevee_hau_img05_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Cosa ne pensate di questo video trailer? Fatecelo sapere con un commento!

UN COMMENTO

  1. Per me il team definitivo di Ash non cambierà minimamente, a parte l’introduzione di questo Eevee.
    Questo perchè nella serie, per la prima volta, la permanenza del protagonista non è a scopo “competitivo”: Ash non perde di vista il proprio desiderio di migliorarsi, ma stavolta ciò che gli interessa davvero è praticare una nuova vita nella nuova regione, tanto da costruirsi una “nuova” famiglia e poter vivere la propria esperienza a 360 gradi.
    E i suoi Pokémon, me ne sono accorto di recente, rappresentano proprio questo suo desiderio: Lycanroc e Torracat sono, soprattutto nel carattere e non solo nell’aspetto, un cane e un gatto (i due animali domestici più iconici), Rowlet con la sua personalità comica si adatta a ogni contesto, e persino Poipole ai tempi era semplicemente un bambino, la componente essenziale di ogni famiglia.
    Capirete, dunque, che è altamente improbabile un’evoluzione dei due starter di Ash, in quanto ne stravolgerebbe la caratterizzazione e non li renderebbe più adatti al contesto che si è creato – in verità questo vale più per Torracat, tecnicamente Rowlet potrebbe evolversi, ammesso che non arrivi a Decidueye. Per lo stesso motivo, poi, non vedo un ritorno di Poipole se non durante la Lega, magari evolutosi in Naganadel (alla “Goodra maniera” insomma).
    Eevee infine potrebbe, come all’epoca Aipom, fare da ponte per l’Ottava Generazione, ma di questo avevo già parlato ai tempi del poster.
    PS: Ci manca solo che, nel finale della serie, Ash non parta da Biancavilla per la nuova regione ma proprio da Mele Mele. Ci starebbe moltissimo.