[VIDEO ITA] Let’s GO: disponibile lo spot tv in italiano con Ash e Pikachu di “Scelgo te”

0
promo_ita_ash_scelgo_te_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 12 novembre: disponibile il promo pubblicitario con Ash in italiano!
Si avvicina sempre di più l’uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu!Let’s Go, Eevee! e sono appena stati pubblicati cinque nuovi video promozionali molto particolari. I primi quattro sono dei spot tv molto speciali, a cominciare dal primo in cui appaiono Ash e Pikachu da “Scelgo te!” che promuovono l’uscita dei giochi ispirati a Pokémon Giallo.
(AGGIORNAMENTO 12 novembre: disponibile il promo pubblicitario con Ash in italiano!)

Questa è la prima volta in assoluto che viene realizzato un promo con Ash per pubblicizzare i videogiochi. Gli altri tre spot giocano molto sui rapporti con amici e parenti. Nel primo di questi si evidenzia la facilità d’utilizzo del gioco, che consente al ragazzo di tenersi in contatto con gli amici in contemporanea e di giocare come, quando e dove si è più comodi!

Si prosegue poi con altri due promo: nel primo il papà nota che il figlio non riesce a sconfiggere Magmar, allora il padre gli trasferisce il suo Gyarados da Pokémon GO, consentendogli quindi di riuscire a progredire nel gioco. Nel secondo, il nonno regala il prezioso Chansey alla nipotina, arricchendo così la sua collezione.


L’ultimo è invece un overview trailer, ovvero un trailer che offre una panoramica di tutte le caratteristiche annunciate su Pokémon: Let’s Go, Pikachu!Let’s Go, Eevee!, con qualche immagine inedita, per una durata di quasi 6 minuti.