promo_ita_ash_scelgo_te_lets_go_pikachu_eevee_switch_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO 12 novembre: disponibile il promo pubblicitario con Ash in italiano!
Si avvicina sempre di più l’uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu!Let’s Go, Eevee! e sono appena stati pubblicati cinque nuovi video promozionali molto particolari. I primi quattro sono dei spot tv molto speciali, a cominciare dal primo in cui appaiono Ash e Pikachu da “Scelgo te!” che promuovono l’uscita dei giochi ispirati a Pokémon Giallo.
(AGGIORNAMENTO 12 novembre: disponibile il promo pubblicitario con Ash in italiano!)

Questa è la prima volta in assoluto che viene realizzato un promo con Ash per pubblicizzare i videogiochi. Gli altri tre spot giocano molto sui rapporti con amici e parenti. Nel primo di questi si evidenzia la facilità d’utilizzo del gioco, che consente al ragazzo di tenersi in contatto con gli amici in contemporanea e di giocare come, quando e dove si è più comodi!

Si prosegue poi con altri due promo: nel primo il papà nota che il figlio non riesce a sconfiggere Magmar, allora il padre gli trasferisce il suo Gyarados da Pokémon GO, consentendogli quindi di riuscire a progredire nel gioco. Nel secondo, il nonno regala il prezioso Chansey alla nipotina, arricchendo così la sua collezione.


L’ultimo è invece un overview trailer, ovvero un trailer che offre una panoramica di tutte le caratteristiche annunciate su Pokémon: Let’s Go, Pikachu!Let’s Go, Eevee!, con qualche immagine inedita, per una durata di quasi 6 minuti.

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “[VIDEO] Promo di Let’s GO con Ash e Pikachu di “Scelgo te”, overview trailer disponibile”
  1. Ma quanto è bello il fatto che ci siano i pokémon che si muovono per le mappe! È troppo bello!! Cmq hanno fatto un lavorone, i luoghi sono belli proprio (il bosco smeraldo è bellissimo) e le scene pre lotta contro i leggendari e quelle per altre cose, tipo davanti alla motonava, rendono tutto molto più raccontato e danno molta più enfasi e suspance. Bravi bravi, hanno sfruttato veramente a pieno le possibilità del 3D questa volta… non le ho mai trovate necessarie devo dire ma, ora che le vedo, non posso che notare quanto arricchiscano l’esperienza di gioco. Belli! Mi sono piaciuti molto anche i trailer in cui i familiari giocano insieme, forse non è stato affatto un errore integrare i giochi con GO. Bel lavoro Game Freak! Non vedo l’ora di giocarci \(^0^)/

  2. Sempre una soddisfazione vedere degli spot in cui si coinvolgono sia il gioco che l’anime! Bella idea quella di Ash, e Davide Garbolino ci dà sempre tante emozioni!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.