Il pensionato esperto di Pokémon GO si Megaevolve: ora gioca con 21 smartphone in bici

1
banner_pensionato_esperto_taiwan_21_smartphone_go_pokemontimes-it

Il famoso pensionato taiwanese appassionato di Pokémon GO si è megaevoluto e ora, di nuovo con la sua bici, va in giro a giocare a Pokémon GO con ben 21 smartphone!

La scorsa estate, Chen San Yuan era diventato popolare nella sua zona (e in seguito su Internet), poiché andava in giro in bici con 11 smartphone, astutamente collegati ad un potente power bank. Perché tutta questa attrezzatura? Per avere tutte le risorse necessarie per poter sconfiggere le palestre e gli avversari più forti in Pokémon GO! Da qui l’appellativo “Re” che i suoi compaesani usano per riferirsi all’abile Yuan.

banner_taiwan_gioca_tanti_cellulari_go_pokemontimes-it

Lo scorso ottobre aveva aumentato l’arsenale di uno smarthphone, ma riuscendo a portare tutto senza l’utilizzo della bici. All’inizio, Chen San Yuan aveva dichiarato di voler portare la sua attrezzatura ad un totale di 15 smartphone, ma ha fatto ben di più, dato che ora ne utilizza ben 21! Evidentemente, il livello di Pokémon GO è sempre più alto, e il re taiwanese di Pokémon GO non vuole perdere il suo titolo!

Non osiamo immaginare come sia difficile gestire ben 21 smartphone per giocare a Pokémon GO, ma di sicuro ora è un avversario ancora più temibile! Voi che ne pensate?