trailer_meltan_plumeria_shaymin_nuovi_episodi_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Al termine del secondo ed ultimo episodio con Misty e Brock ad Alola, è stata mostrata una video anteprima che ci anticipa gli avventimenti dei prossimi episodi, a cominciare proprio dal prossimo episodio in cui appariranno per la prima volta Hapi e Plumeria, come già anticipato nell’apposito articolo.

Oltre a questo, arrivano due gradite conferme riguardo le apparizioni di Meltan e Shaymin. Già mesi fa vi avevamo mostrato l’immagine di un volantino inerente i futuri gadget previsti in Giappone e correlati alla serie animata, in cui apparivano Meltan e l’insolito Shaymin, Pokémon misterioso originario di Sinnoh.

Cosa ne pensate di questa anteprima? Vi ricordiamo che per tutte le anticipazioni, potete seguire tutte le novità nella sezione news dedicata: anticipazioni Serie Sole e Luna.

plumeria_episodio_104_serie_sole_luna_pokemontimes-it hapi_episodio_104_serie_sole_luna_pokemontimes-it trailer_shaymin_serie_sole_luna_pokemontimes-it
Trailer ufficiale:

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Un pensiero su “[TRAILER] Serie Sole e Luna: arrivano MELTAN, Plumeria e Shaymin!”
  1. In tutto questo spero solo che non mettano troppa carne al fuoco. La serie di Sole&Luna possiede già tante sottotrame, quindi troppe new entry da descrivere potrebbe essere un problema.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.