La serie Pokémon sorprende ancora: i protagonisti incontreranno i loro cari dall’aldilà

2
banner_anticipazioni_episodio_108_serie_sole_luna_pokemontimes-it
Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Quando fu annunciata la serie Pokémon Sole e Luna, molti fan non ne furono entusiasti, eppure con il passare del tempo e episodio dopo episodio, sono aumentati sempre di più i commenti di apprezzamento verso le novità che la serie ambientata ad Alola ha introdotto, sia per il suo stile “comedy”, sia per lo sviluppo dei personaggi che accompagnano Ash in questa vacanza-avventura.

Dopo l’episodio della 20^ stagione dedicato a Stoutland e Litten, che ha sorpreso tutti, Pokéfan e non, per il delicato tema trattato – in quanto per la prima volta in assoluto un Pokémon muore nella serie animata – è stato annunciato l’arrivo di un nuovo commovente episodio, per quella che sarà la 22^ stagione occidentale. L’episodio in questione, intitolato “Nella nebbia di Tapu Fini andrà in onda domenica 10 febbraio su Tv-Tokyo.

banner_anticipazioni_episodio_108_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Dalle anticipazioni giunte, apprendiamo che alcuni dei protagonisti incontreranno i loro cari che non ci sono più. Come anticipato dalla sinossi nell’apposito articolo, Tapu Fini è in grado di far apparire per alcuni momenti le persone o Pokémon che non sono più in vita, ed è proprio questo il motivo per cui Iridio sta visitando l’isola di Poni. Negli episodi più recenti vi sono stati dei dialoghi tra Iridio e Lylia, in cui menzionano il padre, Paver, che sembra essere già venuto a mancare (tuttavia non sappiamo se apparirà in questo episodio).

E se Litten, ormai evoluto in Torracat, potrà così rivedere il caro amico Stoutland, sembra che anche Ibis farà un incontro speciale, che già si preannuncia strappalacrime. Al momento non sappiamo chi incontrerà Ibis, anche perché nella copertina del copione condivisa dagli autori della serie, l’immagine è appositamente oscurata. Molti fan stanno ipotizzando che si tratti della madre di Ibis, mai apparsa nella serie animata.

script_episodio_108_serie_sole_luna_pokemontimes-it

Sembra quindi che ci aspetta un episodio davvero emozionante, almeno per tutti coloro che come noi seguono la serie e si sono affezionati ai personaggi. E voi cosa ne pensate di questo sorprendente episodio?

video_anticipazioni_episodio_108_img01_serie_sole_luna_pokemontimes-it video_anticipazioni_episodio_108_img02_serie_sole_luna_pokemontimes-it
video_anticipazioni_episodio_108_img03_serie_sole_luna_pokemontimes-it video_anticipazioni_episodio_108_img04_serie_sole_luna_pokemontimes-it

2 COMMENTI

    • Ciao @indaco se hai intenzione di guardarli poco a poco potrebbe andare bene l’app ufficiale Tv Pokémon. Se ad esempio vuoi recuperare Sole e Luna, non appena ricominciano da capo, segui la loro “programmazione” che si aggiorna ogni settimana (credo il venerdì sera). Al momento mancano i primi 10 episodi dall’app, potresti provare a trovare metodi alternativi :p