Annunciato il Nintendo Direct e Treehouse per l’E3 2019

0
banner_nintendo_direct_e3_2019_videogiochi_pokemontimes-it

Nintendo ha annunciato le date in cui si terranno le dirette dell’E3 2019.

Il Nintendo Direct sarà visibile online dalle ore 18:00 di martedì 11 giugno. Invece, la diretta del Nintendo Treehouse, in cui verranno mostrate parecchie ore di gameplay di nuovi giochi per Nintendo Switch, partirà lo stesso giorno e durerà per tutti e 3 i giorni della fiera.

Le notizie Pokémon sono solitamente separate dai Nintendo Direct regolari, comunicate tramite i trailer o Pokémon Direct, quindi è poco probabile che vedremo Pokémon Spada e Scudo nel Nintendo Direct di questo evento, ma ciò non toglie che Pokémon Company possa sorprenderci, includendo le novità dei giochi di ottava generazione nel Nintendo Direct.

Ad ogni modo, un nuovo trailer potrebbe essere caricato sui canali ufficiali Pokémon durante il periodo dell’E3, come già successo nel 2014 con Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

Inoltre, le dirette del Nintendo Treehouse hanno mostrato i nuovi giochi Pokémon in modo molto approfondito in passato, come è successo con Pokémon Super Mystery Dungeon, Pokémon Sole e Luna, e Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. Restate con noi per i prossimi aggiornamenti sugli appuntamenti con l’E3 2019!

E voi seguirete le dirette? Fatecelo sapere nei commenti!

nintendo_direct_e3_2019_videogiochi_pokemontimes-it