leak_teaser_galar_img04_spada_scudo_serie_pokemontimes-it

Sono da poco trapelate in rete delle immagini che sembrano provenire dall’atteso annuncio della prossima serie animata ambientata a Galar.

I fan della serie animata Pokémon sono in attesa del 1° settembre in quanto verranno annunciate novità riguardanti l’anime. Tuttavia, le immagini trapelate online tramite un portale giapponese, potrebbero anticiparci ciò che vedremo questa domenica: ovvero solo un teaser trailer che rimanda ad un futuro annuncio, più dettagliato, che avremo solo in data 29 settembre.

Se queste immagini si confermeranno veritiere, questa domenica potrebbe essere rilasciato un teaser trailer che ripercorre le generazioni passate, mostrando i Pokémon iniziali di ogni generazione, per poi mostrare il titolo provvisorioPokémon – la nuova serie animata“.

leak_teaser_img01_spada_scudo_serie_pokemontimes-it

Il logo è identico a quello usato per il film “Scelgo te!” e “In ognuno di noi“, per cui questo potrebbe far sperare che la nuova serie dell’anime Pokémon possa essere ambientata in un universo alternativo come i film sopra citati, o più semplicemente, che lo stile grafico possa avvicinarsi a quello di queste pellicole cinematografiche.

logo_leak_teaser_img02_spada_scudo_serie_pokemontimes-it logo_leak_teaser_img03_spada_scudo_serie_pokemontimes-it

Le immagini del trailer riportano anche la frase “la storia che vi porta in tutte le regioni Pokémon“. Questa frase porta probabilmente ad un’interpretazione sbagliata: alcuni hanno sperato possa significare che la prossima serie sarà ambientata in tutte le regioni, ma questa frase può per l’appunto essere più generica, “la storia” può benissimo riferirsi a tutte le serie già esistenti (motivo per cui vengono mostrati tutti gli starter, già utilizzati in precedenza in occasione di altri teaser trailer): l’anime lo fa già da sempre, con ogni nuova serie ci porta in ogni regione.

leak_teaser_galar_img01_spada_scudo_serie_pokemontimes-it leak_teaser_galar_img02_spada_scudo_serie_pokemontimes-it leak_teaser_galar_img03_spada_scudo_serie_pokemontimes-it leak_teaser_galar_img04_spada_scudo_serie_pokemontimes-it
leak_teaser_galar_img05_spada_scudo_serie_pokemontimes-it leak_teaser_galar_img06_spada_scudo_serie_pokemontimes-it leak_teaser_galar_img07_spada_scudo_serie_pokemontimes-it leak_teaser_galar_img08_spada_scudo_serie_pokemontimes-it

In attesa di eventuali conferme, vi invitiamo a rimanere con noi per l’annuncio di questa domenica, 1° settembre e di prendere intanto con le pinze il leak di oggi! Secondo voi verrà confermato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte / Via / per tutte le altre nostre interpretazioni – se volete riportarle in altri siti – siete pregati di creditarci con un link a questo articolo, grazie 😉

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.