Introdotto il figlio di Kukui e Magnolia nella serie Pokémon Esplorazioni!

0
pokemon-sole-luna-kukui-magnolia

L’account Twitter ufficiale della serie animata Pokémon Esplorazioni ha da poco pubblicato un’anticipazione sul prossimo episodio in onda in Giappone questa domenica. Il prossimo episodio della nuova serie animata è molto atteso dai fan in quanto, per la prima volta in questa serie, appariranno dei vecchi compagni di viaggio di Ash.

Ash farà visita ad Alola con Goh, incontrando Ibis, Suiren, Chrys, Kawe, il Professor Kukui e la Professoressa Magnolia. E proprio a proposito di questi ultimi due, verrà mostrato il loro primogenito!

I personaggi e gli amici di Ash della serie Sole e Luna sono molto amati dai fan, per cui questo episodio è davvero molto atteso, ma in molti si chiedevano anche se sarebbero stati mostrati i due professori e se eventualmente fossero già divenuti genitori. Nel finale della serie Sole e Luna, infatti, era stata svelata la dolce attesa della professoressa Magnolia proprio tra le ultime immagini della serie di settima generazione.

pocket-monsters-ep37-ash-alola-preview pocket-monsters-ep37-preview-ash-alola
pocket-monsters-ep37-ash-alola-team-preview pocket-monsters-ep37-kukui-magnolia

Pokémon Esplorazioni non smette quindi di sorprenderci, offrendo nuova continuità narrativa tra i personaggi appartenenti ad una generazione differente.

Non mancano i commenti ironici riguardanti lo strano passare del tempo nell’anime Pokémon, alcuni ironizzano di come effettivamente dovrebbe essere quindi passato almeno un anno dall’inizio del viaggio di Ash, che però rimane un eterno ragazzino di 10 anni.
Tuttavia, come già discusso in varie occasioni e come confermato dal direttore della serie, non c’è un vero e proprio scorrere del tempo, Ash avrà sempre 10 anni.
Si tratta infatti di una scelta comune in certi tipi di brand longevi, con annessi cartoon e manga (Simpsons, Detective Conan, Spiderman, ecc).

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!