pokemon-go-communityday-sept20

Niantic ha annunciato il prossimo Pokémon GO Community Day, rivelando anche il Pokémon protagonista dell’evento!

La data è fissata per 20 settembre 2020 e durante tale giornata gli Aromi dureranno ben 3 ore e si riceverà il triplo della Polvere di Stelle da cattura. Potrete incontrare e catturare uno speciale Porygon, anche nella sua versione cromatica. Evolvendolo in Porygon Z durante l’evento imparerà una mossa speciale, ovvero Tripletta.
L’evento si svolgerà dalle ore 11.00 alle ore 17.00 (ora italiana).
Se completerete le missioni di Ricerca sul Campo esclusive per l’evento potrete ottenere delle Caramelle Porygon aggiuntive.
Sarà disponibile uno speciale pacco Community Day di settembre, acquistabile una sola volta per 1.280 Pokémonete, con un MT attacco veloce fuoriclasse, tre incensi, sei Fortunuovo e 30 Ultra Ball.
Inoltre, per 1 $ (o per il prezzo equivalente nella vostra valuta locale), potrete accedere all’esclusiva storia di Ricerca Speciale del Community Day di settembre “Decodificare Porygon”. Affiancate il Professor Willow mentre impara tutto su Porygon, un Pokémon interamente creato da codice di programmazione, e sulle sue successive evoluzioni.

Prima e durante il Community Day di settembre, cercate le seguenti opportunità per ottenere gli oggetti necessari a far evolvere Porygon e Porygon2. * Durante la settimana dell’evento Sfida megalotta, dalle 8:00 di venerdì 11 settembre 2020 alle 22:00 di giovedì 17 settembre 2020 (ora locale), tutti gli Allenatori possono ottenere un potenziamento e una Pietra Sinnoh completando la ricerca a tempo dell’evento. * Il 20 settembre, tutti gli Allenatori possono ottenere fino a tre potenziamenti e tre Pietre Sinnoh completando le attività della ricerca a tempo. * Gli Allenatori che acquistano un biglietto per l’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day di settembre “Decodificare Porygon” possono ottenere un potenziamento e una Pietra Sinnoh completando la ricerca.

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni.

E voi parteciperete al trentesimo Pokémon GO Community Day? E com’è andato il precedente? Buona caccia, Allenatori!

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.