zygarde_perfetto_tretta_pokemontimes-it

È stato rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Tretta, della durata di 3 minuti ed accompagnato da una splendida canzone che sembra essere a tutti gli effetti la sigla di questo gioco arcade. Nel trailer possiamo vedere gli attacchi di alcuni Pokémon leggendari come Xerneas e Yveltal cromatico, Arceus nelle sue varie forme, Entei, Raikou, Suicune, Ho-Oh, Darkrai, Hoopa, Landorus e tanti altri!
Ma la novità più importante è quella che possiamo considerare a tutti gli effetti un’anteprima della forza di Zygarde Perfetto…

Il suo potente attacco avviene grazie ai veli che ha sulla spalle, sulle punte di questi veli ci sono delle specie di bocche blu e rosse da cui escono dei raggi degli omonimi colori che ovviamente ricordano parecchio Xerneas e Yveltal (sapevamo già che questi veli in realtà sono mobili come dei tentacoli, ma ora abbiamo la possibilità di vederlo in azione!). Molto belle inoltre sono le animazioni, sia dei Pokémon, che delle mosse con una grafica spettacolare e ben curata!

E ora… ecco a voi il trailer:

Cosa ne pensate, vi piace la trasformazione di Zygarde? Ma soprattutto… lo vorreste Pokémon Tretta qui in Italia? La parola passa a voi!

zygarde_perfetto_tretta_pokemontimes-it

Di Gian97

Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

4 pensiero su “Mostrato Zygarde Perfetto in azione su Pokémon Tretta!”
  1. Bellissima la sigla, bellissima la canzone, bellissimo Zygarde Forma Perfetta! È interessante vedere come tutti gli Zygarde Nuclei e Cellule si riuniscano allo Zygarde Forma 50% affinché appaia la sua forma finale! E sì, sarei davvero contento se Pokémon Tretta sbarcasse qui in Italia… ma, ahimé, sogno alquanto irrealizzabile :,(

  2. Stupenda la grafica, la musica fa un grande effetto, insomma proprio un buon lavoro!!
    Sono io o ho visto un arceus shiny nel video? °w°
    Che venga in Italiaaaa

  3. arceus non era shiny aveva solo la lastra che lo faceva diventare di tipo fuoco comunque giudizio era bellissimo e anche ascesa del drago e vuototerto spettacolari spero anch’io che venga in Italia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.