pokemon_center_paris_vivilion_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserite le mosse e i dettagli di Vivillon!
Qualche tempo fa vi avevamo parlato dei diversi manti di Vivillon, tra cui due misteriosi motivi registrati all’interno nel gioco ma non catturabili normalmente. Il mistero legato ad uno dei due è stato appena svelato: il Vivillon speciale col manto decorato a mo’ di Poké Ball sarà distribuito, in esclusiva, al Pokémon Center di Parigi aperto dal 4 al 21 giugno! Il comunicato ufficiale fornisce importanti dettagli sulle possibilità di rilascio di questo Pokémon esclusivo, in futuro, anche con altri metodi…

Questo il tratto saliente del comunicato, tradotto in esclusiva per voi da Pokémon Times:

Al centro Pokémon di Parigi sarà presentato in esclusiva mondiale il 19° motivo di Vivillon, un manto inedito che si ispira ai colori della Poké ball. Coloro che si recheranno al Centro Pokémon con il loro Nintendo 3DS accompagnati dalle cartucce di Pokémon X o Pokémon Y saranno tra i primi a ricevere questo unico esemplare!

vivillon_manto_poke_ball_pokemontimes-it artwork_distribuzione_vivillon_pokemon_center_paris_pokemontimes-it

L’ultima riga, che riporta che chi sarà al Centro in quei giorni sarà “tra i primi” a ricevere Vivillon, lascia intendere che in futuro anche altri eventi potranno effettuare la distribuzione di questo manto esclusivo. Inoltre, il comunicato ufficiale pervenutoci riporta infatti che si tratta di una “distribuzione in anteprima”, confermando la nostra teoria di una futura distribuzione per tutti.

Qui vi presentiamo lo screenshot del Pokémon, che è al livello 12, contenuto in una Pregio Ball e conosce le mosse Paralizzante, Raffica, Schermoluce ed Entomoblocco.

vivillon_motivo_pokeball_screenshot_pokemontimes-it

Come pensate che possa avvenire una distribuzione oltre la Francia? E soprattutto, siete dei collezionisti di Vivillon? Vi piace questo speciale pezzo pregiato? A voi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

2 pensiero su “Vivillon col manto Poké Ball sarà distribuito al Pokémon Center di Parigi”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.