cover_ita_pokemon_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, gli sviluppatori dei due nuovi capitoli Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno ospiti d’eccezione durante l’evento “I Pokémon invadono l’Italia” che avrà luogo a Milano il prossimo 27 novembre alle ore 17.00.
PokemonTimes.it è lieto di offrire in palio per i propri lettori 5 inviti che permetteranno ai fortunati vincitori di partecipare all’evento e incontrare gli sviluppatori dei nostri giochi preferiti! Cogliete subito la chance che vi proponiamo!
Per partecipare all’iniziativa non dovrete fare altro che… inviare una e-mail all’indirizzo:

nintendo.expert@nintendo.it

Scrivendo un testo libero sul tema “Io amo Pokémon Rubino/Zaffiro, perché…“.

Nella mail dovrete specificare il vostro nome, cognome e nickname utilizzato qui e specificare che siete utenti di Pokémon Times.

Quindi lo schema del messaggio da inviare è il seguente:

*Nome Cognome*
*Nome utente*
Utente di Pokémon Times

Messaggio:  Io amo Pokémon Rubino/Zaffiro, perché…

Sembra ovvio ma dobbiamo chiedervi di partecipare al concorso solo se siete sicuri di potervi recare all’evento (l’indirizzo esatto è scritto più in basso, nel comunicato ufficiale). Il termine ultimo per partecipare è il 25 novembre alle ore 10:00. I vincitori saranno scelti direttamente dallo staff Nintendo e comunicati successivamente via email / questo articolo.

Potete anche commentare questo articolo scrivendo “Partecipo” così da mostrarci il vostro interesse. Vi auguriamo buona fortuna e buon divertimento per chi andrà comunque all’evento, che è comunque accessibile a tutti fino ad esaurimento posti! 🙂

A seguire il comunicato stampa con tutti i dettagli dell’evento:

incontra_Junichi_Masuda_Shigeru_Ohmori_pokemontimes-it

I “creatori” dei Pokémon, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori,
arrivano per la prima volta in Italia in occasione del lancio dei due nuovi giochi
Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha

 

In occasione dell’uscita dei nuovi videogiochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che arriveranno in Italia il prossimo 28 novembre, Nintendo organizza un evento che avrà come ospiti d’eccezione, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, gli sviluppatori dei due nuovi capitoli della serie di videogiochi che ha venduto oltre 260 milioni copie in tutto il mondo.

L’evento “I Pokémon invadono l’Italia” si svolgerà a Milano, giovedì 27 novembre alle ore 17.00 presso lo Spazio Verger (via Varese 1 Milano, MM Moscova). Nel corso dell’evento 150 fan – selezionati all’interno delle community Pokémon e attraverso il settimanale Vivimilano, supplemento al Corriere della Sera di oggi, mercoledì 19 novembre – avranno la fortuna di incontrare personalmente proprio Masuda e Ohmori, i “creatori” dei Pokémon, per scattare una foto insieme a loro, rivolgere una domanda e farsi firmare un autografo su un poster esclusivo.

Se non sei tra i 150 fan selezionati, non rimarrai deluso! Potrai partecipare comunque all’evento e prendere parte a tutte le divertenti attività in programma per tutti gli appassionati di Pokémon! Avrai la possibilità di incontrare un Pikachu gigante e scattare foto insieme a lui, metterti alla prova con appassionanti tornei di gioco di carte collezionabili Pokémon e, soprattutto, provare in anteprima le novità Nintendo Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che usciranno in esclusiva per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS dal giorno successivo, venerdì 28 novembre.

Come partecipare? Presentati semplicemente all’evento ma fai attenzione, chi prima arriva prima entra!*

In esclusiva per l’evento, tutti coloro che si presenteranno con la propria console portatile Nintendo 3DS o 2DS, potranno ricevere il Mii speciale di Junichi Masuda, mentre quello di Shigeru Ohmori sarà disponibile nei Ristoranti McDonald’s dotati di connessione Wi-Fi di tutta Italia dal 21 Novembre all’8 Dicembre.

Alla fine della giornata, gadget a tema Pokémon per tutti. L’appuntamento è allo Spazio Verger di Via Varese 1 a Milano, giovedì 27 novembre a partire dalle ore 17.00!!!

*I posti sono limitati. La location ha una capienza di 300 persone e, una volta piena, per ragioni di sicurezza, verrà bloccato l’accesso.

 

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

8 pensiero su “Incontra Junichi Masuda e Shigeru Ohmori a Milano con Pokémon Times!”
  1. Non vedo l’ora di giocare agli attesissimi remake di due dei giochi più belli di pokemon:rubino omega e zaffiro Alfa ….. Purtroppo anche se mi piacerebbe andare a incontrarli non ne ho proprio la possibilità del trasporto e sarebbe difficile organizzare questo viaggetto . Beh l’importante è che stanno per uscire( ormai manca una settimana domani) e che mi divertirò ed emozionerò tantissimo a giocarci. Auguro buon divertimento e la possibilità di incontrare Junichi Masuda e Shigeru Ohmori a tutti e cinque i vincitori selezionati dallo staff di pokemon Times

  2. Re endon, devi partecipare solo se puoi recarti all’evento con mezzi tuoi… altrimenti, anche vincendo, poiché non puoi andare, il tuo posto finirà a qualcun altro! Partecipa solo se hai la possibilità di andarci.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.