Incontra Junichi Masuda e Shigeru Ohmori a Milano con Pokémon Times!

8
cover_ita_pokemon_rubino_omega_zaffiro_alpha_pokemontimes-it

Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, gli sviluppatori dei due nuovi capitoli Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno ospiti d’eccezione durante l’evento “I Pokémon invadono l’Italia” che avrà luogo a Milano il prossimo 27 novembre alle ore 17.00.
PokemonTimes.it è lieto di offrire in palio per i propri lettori 5 inviti che permetteranno ai fortunati vincitori di partecipare all’evento e incontrare gli sviluppatori dei nostri giochi preferiti! Cogliete subito la chance che vi proponiamo!
Per partecipare all’iniziativa non dovrete fare altro che… inviare una e-mail all’indirizzo:

nintendo.expert@nintendo.it

Scrivendo un testo libero sul tema “Io amo Pokémon Rubino/Zaffiro, perché…“.

Nella mail dovrete specificare il vostro nome, cognome e nickname utilizzato qui e specificare che siete utenti di Pokémon Times.

Quindi lo schema del messaggio da inviare è il seguente:

*Nome Cognome*
*Nome utente*
Utente di Pokémon Times

Messaggio:  Io amo Pokémon Rubino/Zaffiro, perché…

Sembra ovvio ma dobbiamo chiedervi di partecipare al concorso solo se siete sicuri di potervi recare all’evento (l’indirizzo esatto è scritto più in basso, nel comunicato ufficiale). Il termine ultimo per partecipare è il 25 novembre alle ore 10:00. I vincitori saranno scelti direttamente dallo staff Nintendo e comunicati successivamente via email / questo articolo.

Potete anche commentare questo articolo scrivendo “Partecipo” così da mostrarci il vostro interesse. Vi auguriamo buona fortuna e buon divertimento per chi andrà comunque all’evento, che è comunque accessibile a tutti fino ad esaurimento posti! 🙂

A seguire il comunicato stampa con tutti i dettagli dell’evento:

incontra_Junichi_Masuda_Shigeru_Ohmori_pokemontimes-it

I “creatori” dei Pokémon, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori,
arrivano per la prima volta in Italia in occasione del lancio dei due nuovi giochi
Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha

 

In occasione dell’uscita dei nuovi videogiochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che arriveranno in Italia il prossimo 28 novembre, Nintendo organizza un evento che avrà come ospiti d’eccezione, Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, gli sviluppatori dei due nuovi capitoli della serie di videogiochi che ha venduto oltre 260 milioni copie in tutto il mondo.

L’evento “I Pokémon invadono l’Italia” si svolgerà a Milano, giovedì 27 novembre alle ore 17.00 presso lo Spazio Verger (via Varese 1 Milano, MM Moscova). Nel corso dell’evento 150 fan – selezionati all’interno delle community Pokémon e attraverso il settimanale Vivimilano, supplemento al Corriere della Sera di oggi, mercoledì 19 novembre – avranno la fortuna di incontrare personalmente proprio Masuda e Ohmori, i “creatori” dei Pokémon, per scattare una foto insieme a loro, rivolgere una domanda e farsi firmare un autografo su un poster esclusivo.

Se non sei tra i 150 fan selezionati, non rimarrai deluso! Potrai partecipare comunque all’evento e prendere parte a tutte le divertenti attività in programma per tutti gli appassionati di Pokémon! Avrai la possibilità di incontrare un Pikachu gigante e scattare foto insieme a lui, metterti alla prova con appassionanti tornei di gioco di carte collezionabili Pokémon e, soprattutto, provare in anteprima le novità Nintendo Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, che usciranno in esclusiva per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS dal giorno successivo, venerdì 28 novembre.

Come partecipare? Presentati semplicemente all’evento ma fai attenzione, chi prima arriva prima entra!*

In esclusiva per l’evento, tutti coloro che si presenteranno con la propria console portatile Nintendo 3DS o 2DS, potranno ricevere il Mii speciale di Junichi Masuda, mentre quello di Shigeru Ohmori sarà disponibile nei Ristoranti McDonald’s dotati di connessione Wi-Fi di tutta Italia dal 21 Novembre all’8 Dicembre.

Alla fine della giornata, gadget a tema Pokémon per tutti. L’appuntamento è allo Spazio Verger di Via Varese 1 a Milano, giovedì 27 novembre a partire dalle ore 17.00!!!

*I posti sono limitati. La location ha una capienza di 300 persone e, una volta piena, per ragioni di sicurezza, verrà bloccato l’accesso.

 

8 COMMENTI

  1. Non vedo l’ora di giocare agli attesissimi remake di due dei giochi più belli di pokemon:rubino omega e zaffiro Alfa ….. Purtroppo anche se mi piacerebbe andare a incontrarli non ne ho proprio la possibilità del trasporto e sarebbe difficile organizzare questo viaggetto . Beh l’importante è che stanno per uscire( ormai manca una settimana domani) e che mi divertirò ed emozionerò tantissimo a giocarci. Auguro buon divertimento e la possibilità di incontrare Junichi Masuda e Shigeru Ohmori a tutti e cinque i vincitori selezionati dallo staff di pokemon Times