Bambola Genesect

Qualche giorno fa è stato annunciato sul Pokémon Global Link che, in occasione dell’arrivo del mese di Luglio, verrà resa disponibile a tutti una nuova Bambola Pokémon sul Pokémon Dream World: la Bambola Genesect, che potete vedere a sinistra dell’articolo. Già, proprio il pokémon protagonista, insieme a Mewtwo, del sedicesimo film, appena trasmesso al cinema in Giappone…

Per ottenere la Bambola Genesect, basta controllare la posta nel proprio account del Club Allenatori ed ottenere così la password da inserire nella pagina delle iniziative del Pokémon Global Link. Una volta fatto ciò, riceverete la vostra bambola nel Catalogo dei sogni!

Noi siamo sempre a vostra disposizione e, proprio a tal proposito, vi forniamo la password per sbloccare la bambola, in caso non riusciste per qualche motivo a controllare la vostra posta nel Club Allenatori: GMPGD!

Sperando che la bambola sia di vostro gradimento, vi auguro una buona serata.
Sergio.

8 pensiero su “In arrivo la Bambola Genesect nel Pokémon Dream World”
  1. ma queste bambole sono ottenibili solo a luglio o con la password lo sono sempre?vorrei chiedere un opinione a tutti:secondo voi l’evee di Virgil si evolvera in silveon oppure propio quell’evee vuole segnare l’arrivo di una prossima eevoluzione?

  2. Forse è proprio qllo di Virgil, visto che ci mette tanto a evolversi… ma probabilmente no, xk se catturi Sylveon su X&Y dovresti incontrare Virgil!

  3. @Sasuke: io ho.visto su Internet.il cortometraggio/prologo su Mewtwo, dove c’é Virgil, e il suo Eevee nn si é evoluto, mi dispiace!!!!!

  4. Mmh, non saprei dire se è quello di Virgil, però devo dire che nel trailer del cortometraggio si vede anche un Eevee 😉 Quindi magari, chissà, Virgil ha catturato un Sylveon e ha ancora il suo Eevee :D!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.