evento_diancie_Pokemon_X-e-Y_pokemontimes-it

Altri tentativi di hacking di Pokémon X e Y rivelano nuove importanti notizie su Diancie! Il Pokémon, infatti, come ipotizzato sarà ottenibile attraverso il dono segreto.

Alcuni youtuber hanno registrato l’evento riprendendo anche Diancie mentre usa la sua mossa peculiare Tempesta di Diamanti! (traduzione non ufficiale di PokemonTimes.it).

Attenzione poiché contiene anticipazioni:

 

In breve, non appena riceviamo Diancie dalla postina, una coppia di maggiordomi viene a chiederci il nostro Pokémon per il loro padrone che lo cerca da tanto tempo, probabilmente saremo forzati a dire di sì, ma arriverà immediatamente l’interessato a dire che non vuole sottrarre il Diancie che abbiamo ricevuto, ma bensì, continuare a cercare il suo.

Ed ecco infine Diancie, mentre usa la sua mossa peculiare, Tempesta di Diamanti (traduzione non ufficiale di PokemonTimes.it):

Per eventuali approfondimenti leggi l’annuncio ufficiale di Diancie!

5 pensiero su “Svelato in anteprima l’evento per ricevere Diancie [Spoiler]”
  1. Stupendooooo!!!!!! Non vedo l’ora di averlo!!!! Speriamo che sia un evento wi-fi,non ho voglia di dover aspettare di andare al game stop,perché vorrebbe dire prenderlo dopo un’anno e mezzo T.T
    Vabbè! Comunque,in qualunque modo: DIANCE SARÀ MIOOO….anzi…. MIAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

  2. nche io spero sia wifi mi risparmierebbe una caminata fino al game stop e se invece fosse tramote codice seriale? Npn ho ancora chiara la cosa dei cod seriali…ma in qualunque modo si ottenga Diance sara mia!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.