Pokkén Fighters presto in arrivo? Nuovo marchio registrato in Europa!

1
Pokken_Fighters_possibile_gioco_WiiU_pokemontimes-it

Indiscrezioni e supposizioni si susseguono furiose riguardo al nuovo gioco Pokkén Fighters per WiiU: sin dalla scorsa estate vi avevamo preannunciato la registrazione dei marchi corrispondenti a questo nome in Giappone ed America, segno di un possibile arrivo di questi nuovi titoli. Ora gli indizi diventano più numerosi: anche in Europa la Pokémon Company International ha messo al sicuro il marchio Pokkén Fighters; inoltre, il prossimo set del GCC si chiamerà Furious Fist, vale a dire Pugno Furioso (ne abbiamo già parlato in QUESTA NEWS), avrà come protagonista Lucario e sarà appunto incentrato sul tipo Lotta, ed anche il nuovo gioco sembra sarà incentrato sul combattimento (basti notare il simbolo Lotta presente in alto a destra nell’immagine)…

In un momento del genere sarebbe molto più ovvio (e da tradizione anche) dedicare il nuovo set al film in uscita e quindi a Diancie, protagonista del film in uscita a luglio, invece arriva questa stranezza – se mettiamo da parte le battute sul fatto che proprio il film di Lucario andrà in onda su Boing questa domenica… poiché Pokkén Fighters sarà un gioco di lotta e Lucario si rivelerà probabilmente il protagonista, Pokémon Company potrebbe stare preparando un periodo tutto dedicato a lui e agli altri mostriciattoli dello stesso tipo.

Pokken_Fighters_possibile_gioco_WiiU_pokemontimes-it

I tempi sono maturi: a Giugno ci sarà l’E3, l’esposizione mondiale dei videogiochi, e potrebbe essere il momento di svelare il rilascio di questo titolo per WiiU! D’altronde il set del Gioco di Carte con protagonista Lucario e il tipo Lotta uscirà proprio a giugno in Giappone (dove solitamente il set estivo viene rilasciato invece a luglio) e in agosto negli Stati Uniti e nello stesso periodo anche in Italia, quindi le possibilità che il gioco sarà annunciato/distribuito in estate / estate inoltrata aumentano!


Il video mostrato la scorsa estate al Game Show, che presenta la prima sequenza di Pokkén Fighters!

La conferma di registrazione dei marchi “Pokkén Tournament” dovrebbe essere il nome del torneo su cui potrà essere incentrato il gioco, Pokkén Fighters.

Pokkén_Fighters_Pokkén_Tournament_marchi_registrati_WiiU_pokemontimes-it

Ovviamente vi accompagneremo nella scoperta dei giochi mostrati in quell’occasione. Per ora cosa ne pensate? Pokkén Fighters è realtà? Dite la vostra e continuate a seguirci per gli sviluppi!

UN COMMENTO