distribuzione_starter_unima_evo_finale_abilità_serperior_pokemontimes-it

Sono state annunciate le distribuzioni degli stadi evolutivi finali dei tre starter di Quinta Generazione: Serperior, Emboar e Samurott; tuttavia, questi tre Pokémon verranno distribuiti esclusivamente in Giappone, tramite degli speciali codici seriali che verranno rivelati in date specifiche durante le trasmissioni del programma TV nipponico “Pokémon Get☆TV”  e sulla rivista “CoroCoro“. Inoltre, dal momento che nei pressi di Shibuya… un nuovo Pokémon Café vedrà la luce e sarà aperto dal 9 gennaio al 28 febbraio, è stato deciso di distribuire un Pikachu un po’ speciale all’ interno del locale.

artwork_distribuzione_starter_unima_evo_finale_abilità_serperior_samurott_emboar_pokemontimes-itA seguire le varie informazioni sui tre starter speciali:

Tutti e tre i Pokémon avranno a disposizione la loro abilità nascosta; per Serperior avremo Inversione, per Emboar Temerarietà, mentre per Samurott Guscioscudo.

Serperior verrà distribuito da Pokémon Get☆TV il 28 dicembre e potrà essere scaricato a partire dal 9 gennaio fino al 30 Novembre 2015. Avrà il seguente moveset: Verdebufera, Riguardo, Strizzata, Gigassorbimento.
» ORA DISPONIBILE
anche in Italia, dettagli qui: Evento Serperior con abilità nascosta Inversione: ora disponibile anche in Italia!

Emboar verrà distribuito da Pokémon Get☆TV l’ 11 gennaio e potrà essere scaricato a partire dal 16 gennaio al 30 novembre. Avrà il seguente moveset: Fuococarica, Riguardo, Zuccata, Riduttore.
» ORA DISPONIBILE anche in Italia, dettagli qui: Disponibile Emboar con abilità nascosta Temerarietà in Italia!

Samurott verrà distribuito dalla rivista CoroCoro il 15 Gennaio e potrà essere scaricato a partire dal 16 gennaio al 30 novembre. Avrà il seguente moveset: Conchilama, Riguardo, Confidenza, Idropompa.
» ORA DISPONIBILE anche in Italia, dettagli qui: Disponibile Samurott con abilità nascosta Guscioscudo in Italia!

All’interno del Pokémon Café i clienti avranno la possibilità di ottenere un Pikachu a dir poco… puccioso. Come mosse possederà Simpatia, Fascino, Elettrococcola e Dolcebacio. Inoltre avrà con sé l’oggetto Dolcecuore.

Questo è tutto per ora, speriamo in una futura distribuzione dei Pokémon pure in terra nostrana, o che i nostri amici giapponesi ce li scambino via GTS!

distribuzione_speciale_starter_unima_evo_finale_abilità_pokemontimes-it

Di Spidz

Dedica cervello e anima a tutti quelli che i Pokémon li hanno nel sangue, Spidz è il punto di riferimento italiano per l'intrattenimento (*annuisce con fermezza*) del presente e del futuro (*si soffia il naso rumorosamente*). Preparatevi a stupirvi ogni giorno con articoli, news, video (si auspica almeno) e produzioni geniali.

3 pensiero su “Distribuzione speciale degli starter di Unima su Rubino Omega e Zaffiro Alpha”
  1. Ora i giappo cominceranno a ricattare il pokéweb per cedere un uovo di Contrary Serperior o Reckless Emboar…
    Ottima informazione in ogni caso, chissà che non vedremo Serperior ed Emboar in tier superiori al RU, Samurott è rimasto inutile, ma potrei sbagliarmi.

  2. Ragazzi Fantastico! Li ho presi tutti e tre, peccato che sono abbastanza indietro con Pokemon Rubino, dal momento che sto facendo una specie di “Allenamento Per Tutti i Pokèmon” Dove tutti i miei pokèmon, anche che non utilizzo, sono allo stesso livello…
    Scusate se mi sono dilungato, detto questo, vi auguro di averli presi ragazzi! 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.