Le anteprime di fine anno di Pokémon Serie XY: Varietà Pokémon e Palestra di Luminopoli!

8
anteprime_pokemon_xy_2015_serena_performer_varietà_pokemontimes-it

ATTENZIONE: contiene spoiler sui personaggi e sui Pokémon dei protagonisti.
Come anticipato, è stato trasmesso oggi su Tv-Tokyo il tanto atteso speciale di fine anno, che mostra tante anteprime tratte dai vari episodi che andranno in onda nei prossimi mesi in Giappone.
Le anteprime sono state divise in tre parti. La prima parte riguarda l’ingresso in scena di Goomy mentre nella seconda parte sono state trasmesse le anteprime riguardanti Serena. Serena e Shana si incoraggiano a vicenda prima del loro debutto al Varietà Pokémon: nella prima fase di gara, Serena è in competizione con altre due ragazze che indossano abiti perfettamente abbinati ai loro Pokémon, Fletchling e Meowstic.

 

anteprime_pokemon_xy_2015_serena_shana_varietà_pokemontimes-it anteprime_pokemon_xy_2015_serena_performer_varietà_pokemontimes-it

La terza parte dell’anteprima, andata in onda a fine speciale, riguarda nuovamente Ash. È stato mostrato il capopalestra Amur in groppa al suo Gogoat e l’antecipazione della lotta nella Palestra di Temperopoli… ed infine un altro bel trailer, anche questo con tanto di dialoghi effettivi della lotta in palestra tra Ash e Lem, qui però a fare da sottofondo musicale, abbiamo la nuova sigla iniziale “Getta banban” come promesso in anteprima. Possiamo notare come in tribuna, ad ammirare Ash e Lem che lottano, ci siano Chespin, il che significa che non parteciperà alla lotta, e Braixen, e ciò vuol dire che il Fennekin di Serena si evolverà entro la lotta nella Palestra di Luminopoli.

anteprime_pokemon_xy_2015_amur_capopalestra_pokemontimes-it anteprime_pokemon_xy_2015_ash_contro_lem_lotta_in_palestra_pokemontimes-it anteprime_pokemon_xy_2015_braixen_di_serena_lotta_ash_contro_lem_pokemontimes-it
Nell’immagine a destra si intravede anche Serena, purtroppo non ad alta definizione… avrà davvero i capelli corti come sembra?

Il primo varietà Pokémon di Serena avverrà nell’episodio XY060, mentre per la lotta in palestra contro Lem bisognerà aspettare ancora di più. Questi episodi faranno parte in Italia della seconda stagione di Pokémon XY, di cui riveleremo i dettagli prossimamente!

Ecco tutte le video anteprime!

8 COMMENTI

  1. L’ anime mi piaceva un sacco, adesso me lo stanno cominciando a rovinare. Ecco Serena con i capelli corti, ma questi sono proprio impazziti e poi Fennekin evoluto? A me piace molto sia fennekin che evoluzioni comprese però volevo che rimanesse per sempre così è troppo dolciosso.

    BUON ANNO Pokèmon Times e a tutti gli Utenti, sperando che questo nuovo anno porti novità migliore sulle notizie dei pokèmon. Voltorb risataVoltorb risataVoltorb risataVoltorb risata

  2. @FennekinSwirlixDedeXY99: considera che Serena è il personaggio che “serve” a mostrare le novità introdotte nei giochi X&Y, ad esempio prepara Pokébignè ed è interessata alla toeletta di Furfrou, quindi era solo questione di tempo prima che arrivasse anche al taglio di capelli 😉 Inoltre trovo che sia un ottimo espediente per rendere il personaggio almeno un tantino più realistico (per quanto possibile nella serie Pokémon, chiaro); è assolutamente normale per una persona cambiare pettinatura ogni tanto!
    In quanto a Fennekin, non so se hai già visto le serie precedenti, ma durante l’Advanced Generation anche Vera ha visto il suo dolcissimo starter di fuoco Torchic evolversi in un più potente Combusken! 😀 Anche questa è secondo me un’ottima cosa, perché altrimenti lascerebbero alla “protagonista” femminile solo Pokémon teneri, come se questi fossero una prerogativa delle ragazze (ho già apprezzato tanto il fatto che Lem abbia un Bunnelby e spero che non lo facciano evolvere).
    Però queste sono solo le mie opinioni, abbiamo tutti teste diverse ed è meglio così ^^

  3. Tutto fantastico , mi incuriosiscono sempre di piu le gare di serena anche se il suo nuovo taglio di capelli non mi piace per niente forse era per essere u po’ ”abbinata” a braixen. Sinceramente l’evoluzione di fennekin non mi piace tantissimo , ci vedo più fennekin a un personaggio dolce come serena ma evidentemente pensano che sia abbastanza dolce anche braixen , mi basta che non lo facciano evolvere anche in delphox . Se lo fanno mi rovineranno completamente serena , 1 xke delphox è uno dei pokèmon che odio di piu e 2 xke fin dall’inizio della serie delphox l’hanno messo come pokèmon antagonista come nel film di diancie e nell’episodio in cui chespin doveva dimagrire. Lì era un ”cattivo”(cosa che penso sia giusta dato che è una strega) non possono fare evolvere braixen, non avrebbe alcun senso.

  4. @taranee: apprezzi che Lem abbia Bunnelby perché credi sia generalmente visto come un Pokémon da ragazza? xD
    megachespin, mi hai dato un’idea! Magari si taglierà i capelli in seguito all’evoluzione di Fennekin. Chessò, magari il Pokémon si deve abituare al suo nuovo aspetto e Serena cambia look per “stargli vicino”! Non so se mi spiego xD

  5. tarenee9 Sono d’ accordo con te sul fatto che abbiamo tutti teste diverse. Sul fatto di Serena con i capelli corti, a me non piace, (e poi quel capello fa schifo, diciamo la verità). Comunque riguardo a Fennekin mi piace più così non lo so forse perchè sono dolcissimi insieme, però a quando pare si evolverà e cosa ci possiamo fare….Comunque si lo so del Combusken di Vera ed era più forte, perchè Torchic era troppo debole e poi non lo facciava quasi lottare, si era fissata con Beautifly (o come si scrive). Comunque non vedo l’ ora di vedere Serena E Braixen e poi vedrò se mi piaceranno.
    Pika87 Forse hai ragione tu, Serena si taglia i capelli solo perchè il suo fennekin si è evoluto e quindi si dovrà abituare perciò si taglia i capelli. Bhè, spero che sia così, perchè sarebbe anche più interresante, comunque anche io ci avevo pensato.
    Non vedo l’ ora di vedere il debutto di Serena (e voglio vedere anche Jessie cosa farà) e anche di vedere la lotta in palestra di Ash vs Amur, e vs Lem, non vedo l’ ora di vedere proprio l’ ultima.

  6. @taranee: ah boh, sarà perché, almeno secondo me, questo Bunnelby ha un carattere abbastanza mascolino (anche per i colori onestamente), che non avevo considerato questo aspetto xD
    @FennekinSwirlix: sì 🙂 sarebbe davvero interessante se ti tagliasse i capelli così che anche lei debba abituarsi ad un cambiamento, proprio come il suo Pokémon 😉