PokéVideo della Settimana #89

Sabato 21 febbraio 2015, una data che rimarrà scolpita nella storia italiana dei Pokémon: dopo un numero indicibile di anni, i Film Pokémon tornano nei cinema di tutta la nazione! È il primo lungometraggio della generazione XY a segnare questo grande ritorno – è Diancie e il Bozzolo della Distruzione. Per l’occasione abbiamo già organizzato tantissimi countdown che ci hanno portato a questo giorno, oltre a… un video speciale in cui sono Lem e Clem in persona ad invitarci, ma non ci fermiamo qui.

Anche il PokéVideo, per l’occasione, si trasforma: in collaborazione con Lucky Red, Pokémon Times vi porta infatti un’esclusiva doppia clip, direttamente dal film! Ben due scene in anteprima dalla straordinaria avventura nel Regno dei Diamanti, un assaggio imperdibile per tutti coloro che, fino a martedì 24 febbraio, avranno il piacere di essere nelle sale a godersi l’appuntamento.

ECCO LE CLIP!

Come vi sembrano, la vostra curiosità è aumentata?
E soprattutto, sarete al cinema in questi giorni per il film? Dite la vostra!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

9 pensiero su “DOPPIO PokéVideo della Settimana #89: viaggio in “Diancie e il Bozzolo della Distruzione”!”
  1. veramente una cosa grandiosa che dopo tutti questi anni pokemon sia tornato sui grandi schermi, nessun grande fan della saga puo perdersi questo film e gia queste due scene ti mettono voglia di correre subito al cinema

  2. Davvero bellissimi i video, complimenti allo staff di pokèmon times per averceli fatti avere (a meno che non abbia completamente frainteso l’articolo, questi non sono trailer pubblici, ma un esclusiva messa in rete da pokemon times giusto?). Ormai non c’è molto da dire se non che chi -come me- non ha ancora visto il fim sta praticamente contando i giorni.

  3. Ehi ragazzi dato che il film non l’ho visto (ma cercherò di guardarlo in streaming), potete dirmi se ci sono state molte scene di Amourshipping? Ahah 😉

  4. @la_beppa, ce ne sono giusto un paio! Non sono scene molto rilevanti o evidenti, ma ce ne sono un paio carine, di cui una molto espressiva e poetica. Potrebbe significare qualcosa di più, è una perfetta scena shipping alla Pokémon!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.