poster_anime_PokemonXY_pokemontimes-it

Pokémon XY continua a riscuotere successo su K2 in qualunque fascia venga collocato. Cavalcando l’onda della nuova stagione, K2 ha deciso di cambiare nuovamente l’orario delle repliche. Come sottolineato nel blog di IvanAipom93, l’unico appuntamento con Pokémon XY era infatti alle ore 7:05, un orario difficile per molti fan della serie. Ora la strategia è cambiata: chissà, forse avranno ascoltato i nostri consigli! K2 ha finalmente deciso di spostare gli episodi ad un orario più accettabile. Le repliche  di Pokémon XY andranno in onda dal lunedì al venerdì… 15:45 con un solo episodio al giorno.

Ricordiamo che gli episodi inediti della stagione 18 vanno in onda sempre e solo di sabato alle 09:10, con la replica di un singolo episodio solo alla domenica alle 07:05. Il nuovo orario delle 15:45 consente una buonissima replica di tutta la stagione 17, appena ricominciata; possiamo sperare che, una volta conclusa la stagione 17, ci sarà spazio anche per le repliche della 18, finalmente ad un orario adatto! E chi lo sa, se un giorno ci fosse l’occasione per trasmettere direttamente gli inediti al pomeriggio? Per adesso, diteci se seguirete il ciclo di repliche al nuovo orario!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

10 pensiero su “Le repliche di Pokémon XY spostate nello slot del primo pomeriggio!”
  1. Speriamo bene! Ci tengo tanto a vedere i pokemon e non riesco a capire perché una serie così amata sia stata spostata ad un orario impossibile per i fan! Non vedo l’ora di rivedere la mia amata serie

  2. Ma che orari scomodi! Sono veramente scontenta, k2 non ha le idee molto chiare su quali siano le serie più amate… anche se il nuovo orario è decisamente meglio.

  3. Ah ok FifaGamerITA xD
    Su Disney XD non vengono ancora trasmessi, continuiamo a vigilare sempre e appena ci sono novità al solito le pubblichiamo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.