pokemon_fan_anticipazioni_speciale_megaevoluzione_finale_img01_xy_pokemontimes-it

 

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

La rivista giapponese Pokémon Fan ha rivelato il titolo dell’ultimo episodio della saga Pokémon XY e tante anticipazioni sugli imminenti episodi. Si parla ovviamente anche della nuova saga (e continuazione di Pokémon XY), Pokémon XY&Z, di cui conosciamo già i primi dettagli, e viene menzionato il titolo del primo episodio della nuova serie.

 

pokemon_fan_anticipazioni_episodi_finali_xy_pokemontimes-it“Lotte e catture! Quattro enormi scoop sulla serie tv!!

Avete già visto le locandine nelle pagine successive? Abbiamo una grande presentazione di nuove storie e grandi novità che sorprenderanno proprio tutti!!

Scoop 1: L’arrivo di un nuovo compagno per Serena!?
Scoop 2: Ash sfida la Palestra di Fluxopoli!!
Scoop 3: Il finale della serie “La Megaevoluzione più forte”!!
Scoop 4: Una super sbalorditiva e dettagliata anteprima ai misteri della nuova serie!!”

 

 

pokemon_fan_anticipazioni_eevee_serena_varietà_xy_pokemontimes-itXY088: Eevee è timido con gli estranei!? L’Acchiappa-Pokémon nei fiori!!

“Due novità per Serena! L’arrivo di un nuovo compagno!? E la partecipazione al Varietà!!
Serena incontra il suo terzo Pokémon!? E sfida anche il Varietà!!

Un Eevee che ama danzare, ma che è super-timido, è stato avvistato!!
Serena e gli altri hanno trovato un Eevee che esegue bei passi di danza. Ma non appena Eevee nota il gruppo, scappa via a nascondersi! Ha uno stupendo senso della danza!!

Eevee: Un Pokémon che può evolversi in 8 diverse forme in base a come l’Allenatore lo cresce!

Serena catturerà Eevee!?
Questo Eevee ha una personalità molto timida. Se solo Serena avesse una possibilità di avvicinarlo…
Serena: Spero di diventare amica di Eevee!”

 

XY090: La danza allegra si fa dopo un quiz!? Il Varietà Pokémon di Fluxopoli!!

“La brillante esibizione di Serena, Braixen e Pancham!

Serena partecipa al Varietà per la terza volta!
Serena, che spera di diventare la miglior performer, la Regina di Kalos, partecipa al Varietà! Lei punta alla vittoria con la nuova esibizione che ha praticato durante il viaggio!!

Pokémon Quiz:
In questo Varietà, devi fare un quiz di conoscenza dei Pokémon. Trova le risposte durante l’episodio!
1: Qual è l’evoluzione di Eevee di tipo Folletto?
2: Gloom ha due evoluzioni divese, Bellossom e quale altra?”

 

anticipazioni_episodio_xy092_pokemontimes-itEpisodio 893 (XY092) – in onda il 22 ottobre 2015
ヒャッコクジムのダブルバトル!コジカの未来予知!!
(Hyakkoku Gym no double battle! Gojika no miraiyochi!!)
Traduzione: Lotta in doppio alla Palestra di Fluxopoli! La Divinazione di Astra!!

 

“Può vedere nel futuro di tutti!? Sfida alla Palestra di Fluxopoli!!

pokemon_fan_anticipazioni_ash_contro_astra_xy_pokemontimes-itAsh sfida la Palestra di Fluxopoli per la sua settima medaglia! Il suo avversario è Astra, di cui si dice abbia il potere di predire il futuro. Se lei può prevedere ogni strategia… Ash è nei guai!?

Astra: la capopalestra di Fluxopoli. Ha un’aria misteriosa… come se potesse prevedere qualsiasi cosa.

Astra usa la mossa Divinazione, che infligge danni un bel po’ dopo essere stata utilizzata! E usa inoltre la mossa Altruismo per incrementare la potenza di Divinazione!

Forse Astra sa anche dove il viaggio di Ash lo porterà in seguito…!?

Ash: Cosa dovremmo fare!?”

Nella Palestra di Fluxopli si disputano incontri 2 contro 2. Ash lotta utilizzando Frogadier e Talonflame contro la capopalestra Astra e la sua combinazione perfettamente sincronizzata di due Meowstic.

pokemon_fan_anticipazioni_xy_pokemontimes-it pokemon_fan_super_mystery_dungeon_xy_pokemontimes-it anticipazioni_palestra_fluxopoli_pokemontimes-it

Come dicevamo, ecco anche il titolo del primo episodio di Pokémon XYZ, di cui non si hanno altri dettagli al momento.

Episodio 894 (XY&Z01) – in onda il 29 ottobre 2015
Z爆誕!カロスに潜む者!!
(Z bakutan! Kalos ni hisomumono!!)
Traduzione: La nascita esplosiva di Z! Ciò che sta nascosto a Kalos!!

Nell’immagine di pagina 28 qui in basso (quella con MegaHoundoom), possiamo notare per la prima volta un’immagine della Superquattro Malva in compagnia di Elisio.

Abbiamo aggiornato i seguenti articoli:
- Una lotta alla Meridiana di Fluxopoli?;

Visitate l’elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY in continuo aggiornamento e diteci la vostra opinione in un commentino qui sotto! 🙂

pokemon_fan_anticipazioni_speciale_megaevoluzione_finale_img01_xy_pokemontimes-it pokemon_fan_anticipazioni_speciale_megaevoluzione_finale_img02_xy_pokemontimes-it pokemon_fan_anticipazioni_xyz_pokemontimes-it

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

10 pensiero su “Titoli episodi 893-894: lotta contro Astra e primo episodio di Pokémon XY&Z!”
  1. non vedo l’ora di vedere questi episodi , ma mi sa che c’è da aspettare un po’ . qualcuno sa quando incominciano i nuovi episodi sul 41? ; perché più ritardano più episodi daranno (meglio)

  2. Boh, siamo già circa 20 episodi indietro rispetto al Giappone e vabbè, normale entro certi limiti, però in america sono già una decina avanti. Preferirei che ci fosse un pò più di continuità che tanti “stop and go” onestamente. Mi sembra improbabile che ne sparino di colpo tutti in una sola volta, penso che faranno due episodi nuovi a settimana, e questo significherebbe avere la serie XYeZ a novembre. Supposizioni queste tutte mie comunque. Certo che se tardassero troppo allora non ci sarebbe altra scelta.

  3. Concordo assolutamente, K2 ultimamente non è molto coerente, prima vuole ridurre le attese e poi le aumenta di nuovo. A quest’ora tempisticamente parlando potrebbero benissimo trasmettere un secondo ciclo di episodi fino a finire tranquillamente la stagione 18.
    XYZ, la 19esima, dovrebbe arrivare dopo un altro stacco.

  4. E dire che eravamo messi bene, quando hanno messo in onda l’ultimo episodio inedito mi pare che in america erano avanti di appena un episodio. Mah, ancora un pò che aspettano… a me personalmente piacerebbe che trasmettano un episodio inedito ogni settimana senza troppe lunghe pause (e magari in qualche occasione speciale, tipo periodo festivo, anche due), per le repliche onestamente non sembra che gli manchi lo spazio guardando il palinsesto non poi così ricco. Immagino che gli episodi speciali della megaevoluzione con Alain li trasmetteranno tutti in una volta sola (il che in fondo non è male), spero (?).. anche perchè visto XYeZ che direi che sono necessari…

  5. serena dovrà vincere il varietà di sicuro e eevee mi emoziona forse la serie ci stupirà non facendolo evolvere, sono dispiaciuto per noibat perché Ash non lo userà in nessuna palestra e non penso che contro edel farà combattere un drago volante, il finale mega evoluzione mi entusiasma e penso che faranno gli episodi tutti in una volta perché sono essenziali per la continuazione di Z

  6. Molto interessante! Secondo me Frogadier come ho già detto si evolverà nella sfida contro Astra, probabilmente Serena vincerà questo varietà pokèmon e sono anche sicuro che il suo Eevee si evolverà! Per quanto riguarda XY e Z beh sono molto ansioso che cominci la serie che dato sarà dopo la lotta contro Astra, penso che durerà fino alla fine della saga. @Vinpok Purtroppo Noibat è nato da poco dall’uovo quindi è ancora molto debole, ma dato che è sicuro che presto di evolverà in Noivern sicuramente Ash lo userà molto alla Lega 😉

  7. @04n70n10: la penso esattamente come te! Potrebbero benissimo fare un episodio a settimana come in America e sarebbe moooolto meglio!! 😉 Anch’io credo che gli speciali Megaevoluzione li faranno tutti assieme, sarebbe bello se li facessero nel periodo di pausa tra XY2 e XYZ 😉 Però solitamente K2 non è propensa a fare gli special quando non ci sono i nuovi episodi quindi boh 🙁

    Secondo me Noibat potrebbe anche evolversi alla lega, un’evoluzione lì ci starebbe! 😉

  8. per me nei prossimi episodi (XYZ) ci sarà un episodio incentrato più su noibat. Ci saranno una quindicina o più di episodi prima di arrivare a Fractalopoli e altrettanti per arrivare alla lega. E poi ci saranno “l’arcipelago” che farà da ritorno di Ash a Kanto (come per le isole cristalline a Unima). quindi per me la serie XYZ finirà , in Italia ; inverno 2016-2017 suppongo. per me l’eevee di serena si evolverà in sylveon ; nella battaglia in palestra frogadier si evolverà .

  9. @martins2000: per me quello che accadrà dopo la lega è un mistero! Non riesco ancora a farmi un’idea, secondo me qualcosa di diverso da un viaggio verso Kanto, per sorprenderci!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.