zoroark_re_illusioni_film_tv_pokemontimes-it

Dopo la recente proposizione dello splendido film L’Ascesa di Darkrai, rimasto online per un paio di settimane, il sito ufficiale Pokémon continua a regalarci perle preziose dal nostro anime preferito. A dir la verità ci dona anche i Diamanti oltre alle Perle, perché è proprio dalla generazione DP che arriva questa nuova sorpresa. Per celebrare l’uscita del nuovo set GCC chiamato XY – Turboblitz, che ha tra le sue carte TURBO di copertina il Pokémon Zoroark… 

The Pokémon Company unisce animazione a giochi, e oltre a proporre la distribuzione di Zoroark Evento nelle cartuccie di sesta generazione, fa felici anche i fan dell’animazione Pokémon.
Per poche settimane rimarrà in streaming legale e in alta qualità il meraviglioso 13° lungometraggio, l’ultimo della generazione DP. Parliamo ovviamente de Il Re delle Illusioni Zoroark! Segui i link di Pokémon Times per non perderti nulla!

>>> Clicca qui per accedere al film in streaming! <<<

>>> Clicca qui per accedere
alla nostra pagina approfondita sul film!
<<<

il_re_delle_illusioni_zoroark_streaming_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

7 pensiero su “Il Re delle Illusioni Zoroark, in streaming su TV Pokémon!”
  1. Ogni film mi ha lasciato qualcosa, e questo mi ha mostrato quanto è grande l’amore di una madre per il proprio figlio, anche se in versione Pokèmon. Per me è stato veramente toccante.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.