Rivelato il leggendario Magearna: ecco il nome ufficiale italiano e nuove informazioni!

6
banner_annuncio_magearna_pokemontimes-it

The Pokémon Company international ha appena annunciato la scoperta di Magearna, un Pokémon misterioso (ovvero un Leggendario della stessa categoria di Mew, Celebi e Arceus) noto come Pokémon Artificiale per via del suo corpo metallico. È alto un metro e pesa 80,5 kg. Non è stato annunciato se siamo di fronte ad un Pokémon che si aggiungerà alla sesta generazione o se farà parte della settima generazione tuttavia è intuibile che si tratti ancora di 6^ generazione poiché vi sono ancora troppi Pokémon come le forme di Zygarde e Greninja Forma Ash, ancora non ottenibili a Kalos, e quindi è ancora presto per passare ad una nuova regione.

Come già annunciato da CoroCoro, Magearna (questo è il nome ufficiale occidentale), è stato creato dagli umani 500 anni fa. A seguire, la trama ufficiale italiana del film in uscita quest’anno in Giappone, in cui debutterà il nuovo Pokémon, “Volcanion e l’ingegnoso Magearna“:

artwork_magearna_pokemontimes-itNella prossima avventura cinematografica, Ash si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion, piombato improvvisamente dal cielo in una nuvola di polvere. Volcanion proviene dall’Altopiano Bellico, un luogo in cui vivono i Pokémon feriti dagli umani, che provano appunto disprezzo per essi.
Il Pokémon Vapore cerca subito di dileguarsi ma non riesce a separarsi da Ash: una forza arcana e potente li unisce! Lo sprezzante Pokémon aveva intrapreso una missione di soccorso e sarà così costretto a portare con sé il ragazzo, scontrandosi contro di lui nel cammino, nel tentativo invano di separarsi.
I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso denominato “Anima del Cuore” di Magearna. Questo Pokémon Artificiale è una straordinaria invenzione degli uomini, creata 500 anni prima ma che in seguito scomparve dal regno. Il malvagio ministro se ne è ora impossessato, rapendolo dall’Altopiano Bellico.
Riusciranno Ash e Volcanion a salvare Magearna? Ti attende una delle più straordinarie lotte della storia dei Pokémon!

locandina_film_volcanion_ingegnoso_magearna_pokemontimes-it
Nella locandina del film, ora mostrata per intero, possiamo notare il malvagio ministro che tiene con sé un bastone che riporta il simbolo della Megaevoluzione. Sembra esserci qualcosa di strano in tutto ciò! Secondo voi c’è una Megapietra incastonata? E per chi viene utilizzata?

 

Diteci la vostra opinione con un commentino qui sotto e continuate a seguire Pokémon Times per tutte le novità su Magearna e sull’universo Pokémon!

banner_annuncio_magearna_pokemontimes-it

Avvertenze: In corsivo le nostre traduzioni dall’inglese delle nomenclature che potrebbero cambiare nell’adattamento ufficiale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

logo_film_volcanion_magiana_pokemontimes-it
trama_film_volcanion_magiana_img01_pokemontimes-it trama_film_volcanion_magiana_img02_pokemontimes-it
trama_film_volcanion_magiana_img03_pokemontimes-it dettagli_magearna_film_volcanion_pokemontimes-it

6 COMMENTI

  1. Magareena è di sicuro di 6ª generazione, il salto da generazione 6 a 7 lascerebbe in sospeso molte cose ancora tipo: la seconda forma di volcanion, le varie forme di zygarde, il progetto AZHOT e molte altre domande come : Elisio è ancora vivo ? AZ dove è finito ? Chi è il prescelto ? Perché Hoopa teletrasportava i leggendari con gli anelli ? Chi è Siryl? Che collegamento c’è tra la meridiana e la mega evoluzione ? Perché bellocchio arriva a Hoeen con l’amnesia e come ci è arrivato ? Introdurranno i varietà in un nuovo gioco ? E mega flygon? La mega evoluzione degli starter di Kalos Senza mega pietra ? È quella di Xerneas e Ylveltal ? Forse qui vado troppo oltre . Il film promette bene ma io aspetto ancora quello di hoopa

  2. @martins2000: Il film di Hoopa dovrebbe arrivare su K2 presto, in primavera ^^
    Il 19° film dovrebbero darlo su K2 dopo la fina della stagione 19, ma non possiamo dirlo con certezza perché le tempistiche possono cambiare di anno in anno.
    @Vinpok: già! Troppe cose xD Comunque non c’è megaevoluzione per gli starter di Kalos, e secondo me non ci sarà perché sono troppo “nuovi” ancora ^^