Annunciata la versione speciale della sigla “DoriDori” cantata da Serena!

6
sigla_doridori_versione_serena_img09_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inserite nuove anteprime!
Come già saprete, il prossimo giovedì su Tv-Tokyo andrà in onda l’episodio di  Pokémon XY&Z con il finale del Varietà Pokémon dei professionisti. Trattandosi di un episodio importantissimo per Serena, nonché incentrato su di lei e sul futuro del personaggio stesso, il sito ufficiale del Character Song Project ha annunciato che durante l’episodio sarà inserita… come musica di sottofondo “DoriDori”, la sigla finale di Pokémon XY dedicata a Serena, e che per l’occasione sarà cantata proprio da lei, o per meglio dire dalla sua doppiatrice, Mayuki Makiguchi.

serena_finale_varietà_confronto_sigla_doridori_pokemontimes-itLa sigla “DoriDori” cantata da Serena sarà utilizzata anche come sigla finale di questo episodio. Inoltre, sempre da questo giovedì 24 febbraio, sarà acquistabile negli store digitali giapponesi sia in versione sigla tv che in versione suoneria.

serena_finale_varietà_pokemontimes-it

Iniziative apprezzatissime dai giapponesi, ma che probabilmente lo sarebbero molto anche da noi… siete d’accordo? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!
E tornate a trovarci, perché pubblicheremo qui la sigla appena disponibile! Intanto vi lasciamo con le video-anticipazioni del finale del Varietà Pokémon, in cui si può notare che le sequenze dell’esibizione che farà Serena sono le stesse che c’erano nella sigla originale!



Infine, nella nuova preview dell’episodio 20 è possibile ascoltare una breve anteprima della sigla:

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

6 COMMENTI

  1. Sarebbero si delle iniziative ancora migliori se anche qui in Europa ne potessimo usufruire. E’ cmq un bel regalo anche per il personaggio di Serena che in questo episodio capira’ molto e fara’ capire anche a noi molto del futuro che la attende nella serie. W l’amour e W Serena! : D

  2. Serena siamo tutti con te! Non vedo l’ora di vedere Aria e Serena all’azione e sperare che questa volta si parlino oltre a guardarsi. La sigla mi è sempre piaciuta e metterla in questo episodio è stato azzeccatissimo! Messo la data sul calendario, finalmente Serena può dimostrare quello che vale (poi…. se vince si vedrà se rimane nel gruppo o no…spero che continui il viaggio con Ash)

  3. Va bene che sappiamo che serena e l’eroina e tutto il resto ma…non svelateci che passerà alla finale nella preview, senza vincerla spero perché allora faccio l’inferno perché hanno fatto vincere Zoey al posto di Lucinda e Piplup, aspettate che mi calmo un po’, adoro i varietà, mi ricordano tanto le gare che mi piacevano tanto, Serena, anche se non vincerai spero che tu possa volare con ali di fata, piroettare tra le fiamme e le stelle insieme ai tuoi tre amici