livello_speciale_zygarde_forma10_shuffle_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: inseriti i consigli!
Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, i protagonisti di questa settimana di Pokémon Shuffle sono Pikachu Arrabbiato e Zygarde Forma 10%. Pikachu Arrabbiato sarà disponibile all’interno di un nuovo safari che conterrà anche Cleffa, Clefairy, Clefable, Deerling e Sawsbuck nel loro aspetto primaverile. Attenzione perché… Pikachu Arrabbiato ha solo il 2% di possibilità di apparire, quindi se lo trovate non esitate ad usare la Mega Ball! Il suo livello è composto da uno schema a puzzle, vi basterà spostare il Pikachu che sta più in alto, con quello dell’ultima riga, e lo schema si risolverà da solo! Per Pikachu non è appunto necessario portare alcun Pokémon efficace, quindi mettete in squadra i due tipi Veleno più forti che avete, più MegaGengar, per affrontare al meglio i restanti Pokémon che trovate in questo safari.

Il livello speciale di Zygarde Forma 10% da a disposizione 17 mosse per sconfiggere il cagnolino di tipo Drago. Entrambe le novità saranno disponibili fino all’alba del 12 aprile.

livello_speciale_zygarde_forma10_shuffle_pokemontimes-it

Inoltre arrivano anche tanti livelli in ripetizione: quelli di Kyogre e il Safari Pokémon #2, disponibili fino al 12 aprile. Lugia e Ho-Oh saranno disponibili fino all’alba del 5 aprile ed infine il livello di Tepig fino all’alba del 19 aprile. A seguire sarà disponibile la linea evolutiva di quest’ultimo: Pignite dal 1° al 19° aprile ed Emboar dal 5 al 19 aprile.

La prossima settimana arriveranno inoltre la nuova MegaCompetizione, quella di MegaSceptile, e la ripetizione del livello di Tornadus.

Per accedere a queste sfide bisogna aggiornare il gioco alla versione 1.3.4 attraverso la funzione Connessione. Vi ricordiamo che tutti gli eventi sono consultabili nella nostra MegaSezione qui, sempre in continuo aggiornamento!

Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

5 pensiero su “Zygarde 10%, Pikachu Arrabbiato e tante nuove sfide disponibili su Pokémon Shuffle!”
  1. beh.. bella novità! ho iniziato col safari, ma di pikachu ancora niente 🙁 speriamo di beccarlo prima o poi.. sono felice per il ritorno di tepig poichè avendo reinstallato pokemon shuffle in novembre ( consolle rotta :'( ) ho potuto ricatturarlo XD

  2. Wow, 4 livelli mega, un altro Safari, sfida a tempo e pokemon del giorno per la seconda settimana di filar anche il ritorno di tepig, quando inetti ama scorsa parlavano di più di 5 livelli speciali a settimana non scherzavano, sono in tutto 8, settimana prossima ho-oh lugia e uxie se ne andranno e diventeranno 7, i livelli normali quando avrò il tempo di completarli, comunque sono estremamente felice perché finalmente ho ottenuto una megapietra, la absolite, ma ho bisogno di aiuto per 2 livelli : ho-oh e gotorita

  3. Mi manca solo Pikachu nel safari *w* Spero di incontrarlo presto dato che trovo questi nuovi Pokémon con espressioni alternative molto carini <3

  4. @Vinpok: sì, lo avevamo intuito perché nell’area dei livelli speciali era stato aggiunto più spazio vuoto 🙂

    Comunque io ho catturato tutti nel safari *-* ho fatto circa 20 partite e Pikachu arrabbiato mi è capitato addirittura due volte! (ma penso sia una fortuna rarissima!) In bocca al lupo a tutti ^_^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.