Il film “Pokémon Ranger e il Tempio dei Mari” andrà in onda su K2!

4
film_ranger_tempio_mari_pokemontimes-it

Nei giorni dell’Ascesa di Darkrai che sta per andare su K2, e dopo che sull’ormai rete ufficiale Pokémon abbiamo ammirato anche i primi tre film, vi annunciamo un’ulteriore novità. Una notizia che fa anche chiarezza sulla situazione dei diritti televisivi. Su K2 andrà infatti in onda anche il 9° film: Pokémon Ranger e il Tempio dei Mari!

Il lungometraggio sarà trasmesso… lunedì 13 giugno, alle 19:55, nell’ormai abituale contenitore chiamato Grande Cinema K2. Si tratta quindi dello stesso piazzamento di tutti gli altri film: come per gli altri, vi saranno due repliche, cioè il 18 giugno alle 13:10 e il 19 giugno alle 9:00.

La notizia più sorprendente, comunque, è che questo film sia passato a K2! Prima di questa occasione, infatti, i diritti di 8° e 9° film erano esclusivamente Mediaset; difatti il film è stato reso disponibile solo con trasmissioni sui canali Mediaset (come Boing) o su Premium Infinity. È evidente invece che i diritti siano passati di mano, finendo a K2 che deterrà anche quelli di Lucario e il Mistero di Mew. Un’ottima notizia perché potremo rivederli molto spesso!

film_ranger_tempio_mari_pokemontimes-it

4 COMMENTI

  1. Che bello.Ho adorato questo film. Vera & Manaphy mi hanno emozionato, in questo film ho amato moltissimo Vera. Grande K2, spero che un giorno potremmo vedere gli speciali di: Brock, Lucinda, Iris e Spighetto. Sarebbe bello se prima della fine dell’ anno K2 li mandasse in onda (anche se lo so che non succederà mai perchè in America non sono stati mai trasmessi, però come si dice: la speranza è l’ ultima a morire)