Pokémon XYZ: video-anteprima dell’arco narrativo del Team Flare!

3
anteprima_climax_team_flare_pokemontimes-it

Come consuetudine, al termine di un arco narrativo importante come quello della Lega di Kalos in questo caso, è stata pubblicata la video anteprima dei prossimi episodi, che riguardano quindi il nuovo capitolo della narrazione di Pokémon XY&Z.

Possiamo notare Luminopoli invasa dalle radici originate da Zygarde sotto il controllo del team malvagio, e Ash che, come anticipato, è stato rapito. Sembra che il Team Flare voglia risucchiare l’energia che gli permette di “sincronizzarsi” con Greninja…

Elisio lotta con MegaGyarados cromatico sulla vetta della Torre Prisma, e se dovessimo basarci sulla sequenza delle immagini, sembra che Ash lo fronteggerà. Ma anche Alan si trova in cima alla torre, e sarebbe logico anche un suo scontro, una volta scoperto che i piani di Elisio non erano quelli che credeva.
Le immagini di Ash che lotta con Pikachu e Greninja potrebbero derivare piuttosto dalla resistenza che essi oppongono alla devastazione della città.

Infine notiamo Lem che con le lacrime sta per pigiare un bottone, quasi come un gesto disperato per salvare la città o per mettere fuori uso i macchinari dei cattivi, mentre Serena invece attacca da un elicottero.

Ora che purtroppo la Lega si è conclusa, cosa ne pensate di queste anticipazioni? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!
Come sempre restate con noi per tutti i prossimi aggiornamenti e per tutte le info sugli episodi, consultate il nostro aggiornatissimo e dettagliato Elenco episodi di Pokémon Serie XYZ.

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!


anteprima_climax_team_flare_pokemontimes-it

3 COMMENTI

  1. Seguendo la logica nichilista dello stesso Elisio, Lem attiverà una serie di bombe che uccideranno i Flare a Luminopoli causando svariate vittome innocenti e Serema mitraglierà da un attacco aereo. Ash invece commetterà il suo primo omicidio gettando Elisio giú dalla Torre Prisma XD

    No, scherzi a parte: sono davvero curioso di vedere il Team Flare in azione e sopratutto la battaglia MegaGyrados vs Greninja Forma Ash: visto che sono entrambi pokemon potenziati e con lo stesso tipo primario, si preannuncia una battaglia alla “prevedi la mossa avversaria” di quelle che piacciono a me.

    Il Team Flare comunqie cadrà perchè Ash con acqualame taglierà la barba di Elisio. #LysandreBeardProud

  2. Le grandi battaglie sono sicuramente assicurate e lo sfondo di una Luminopoli colpita al cuore e devastata dà un’atmosfera di tragicità e di epicità messe insieme (Elisio deve poi svelare completamente i suoi piani ed il suo Team di malvagi dare il meglio di sé per realizzarli nella pratica.). Oltre ai direi già sicuri ruoli importanti di Ash, Greninja e Pikachu (scontati) e di Lem, non escludo anche, visto il rapimento di Ash, un parte di grande rilievo anche per Serena!

  3. Riprendendosi un po’ da quanto successo, sinceramente questo arco del team flare si preannuncia molto ben fatto con molte situazioni e scenari inediti per la serie.Il team Flare non è come gli altri nell’ombra ma colpisce direttamente una delle più grandi città, Luminopoli, senza andarci leggera. E non abbiamo riferimenti dai giochi o quant’altro, e Elisio con il suo MegaGyrados cromatico (!)… Sappiamo che Lem affronterà Xerostic. Piuttosto Alan, vedendo le preview c’è un qualche cosa che non mi torna, mi chiedo se non sia lui che catturi Ash…